CUSTOMER RETENTION / PREVENTION
Descrizione dell'offerta di lavoro
.
(Aut.
MIn.
Prot.
N°n - SG-Iscr.
Albo Informatico Agenzie per il lavoro, Sez.
) cerca.
Customer Retention / Prevention La risorsa si occuperà di fornire supporto agli studi professionali e piccole/medie e grandi aziende nelle azioni di recupero volte a migliorare il loro livello di soddisfazione.
Inoltre, analizzerà richieste e situazioni specifiche proponendo soluzioni adeguate ed efficaci nell?ottica di recuperare la relazione con il cliente.
Requisiti richiesti.
Buone capacità nell'utilizzo del pc Esperienza lavorativa telefonica Esperienza nella gestione cliente e quindi capacità di ascolto Skill commerciale Orientamento al caring Capacità di analisi e problem solving Capacità relazionali con stakeholders interni e esterni all?azienda Ottima predisposizione al lavoro in Team Completano il profilo.
Affidabilità Precisione Buona organizzazione delle attività e rispetto delle tempistiche Spirito d?iniziativa Sede di lavoro.
Pesaro dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 Facciamo parte di Gi Group, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Lavoro Temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Grazie alla presenza diretta e alle partnership strategiche, oggi siamo attivi in più di 50 Paesi in Europa, APAC, America e Africa con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Sito Web https://www.
igroup.
t I candidati ambosessi (D.
gs n.) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
e 14 del Reg.
U al seguente indirizzo.
https://www.
igroup.
t/privacy-candidati/ I candidati ambosessi (D.
gs n.) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
e 14 del Reg.
U al seguente indirizzo.
https://www.
igroup.
t/privacy-candidati/ Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L?offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l?informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group S.p.A.
- Imprecisato
- 02/10/2024
- 31/12/2024
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......
Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......
Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......
Formazione continua per affinare le tue competenze e fare un salto di qualità nel customer service... se hai un diploma di scuola superiore e una passione per il customer service, questa è la tua occasione... posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma......
Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......
At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......
Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... conoscenza dei principali strumenti informatici office......
Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service outbound - care (no vendita) il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata......
Addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... conoscenza dei principali strumenti informatici......