Vedere l'offerta completa

CUSTOMER QUALITY SPECIALIST

Mezzani - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

Synergie Italia SpA - Divisione Permanent - seleziona per importante azienda del territorio zona Sorbolo (PR): CUSTOMER QUALITY SPECIALIST La risorsa rispondendo al Responsabile Qualità, si occuperà di: · Collaborare con il responsabile per l’elaborazione del piano audit sia interni che esterni, identificando i parametri e le aree da analizzare e definendo le check list, · Curare l’effettuazione degli audit previsti interni e esterni, nel rispetto delle normative vigenti e elaborandone gli esiti, · Migliorare la formazione sulla qualità del personale, implementando i programmi di formazione e definendone i contenuti e i calendari · Gestire le Non conformità interne e esterne, curando la relativa reportistica · Provvedere a monitorare e chiudere i reclami da clienti, e si occupa di fornire risposte ai clienti coerentemente con le procedure aziendali e nell’ottica della customer satisfaction · Assicura interventi di monitoraggio sulla soddisfazione dei clienti, valuta gli esiti attraverso anche relazioni con clienti-chiave · Contribuisce alla definizione e soluzione delle problematiche interne mediante analisi e tecniche di problem solving strutturato (ES: 5WAHYS, ISHIKAWA, 5M PDCA, PARETO tecniche Lean). Si richiede: · Diploma tecnico o Laurea breve in ingegneria gestionale, chimica, dei materiali, o affine · Conoscenza delle normative ISO 9001 · Esperienza pregressa di almeno 2/3 anni in ruoli affini · Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, · Preferibile conoscenza del gestionale SAP Si offre: · Contratto a tempo indeterminato · Orario di lavoro: full time, con orario 8.30-12.30/14.00-18.00 · Inserimento in realtà aziendale strutturata e possibilità di crescita professionale Sede di lavoro: Sorbolo (PR) L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Synergie Italia Spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 04/11/2024
Data di scadenza
  • 02/02/2025
Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Tender Specialist
Ricercamy

Tender specialist la persona selezionata risponderà direttamente alla tender manager... com, innovativa società di ricerca e selezione del personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: tender specialist il nostro cliente prt s... ) ed inserimento in piattaforma......

Customer care
Sweetty

Formazione continua per affinare le tue competenze e fare un salto di qualità nel customer service... se hai un diploma di scuola superiore e una passione per il customer service, questa è la tua occasione... posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

SERVICE TRAINER SPECIALIST
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service trainer specialist... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero......

Eduployment programme Specialist Napoli.
Eduployment

Eduployment programme specialist the eduployment programme specialist serves as the primary point of contact for participants, providing comprehensive support, motivation, coaching, and guidance throughout their eduployment programme journey—from the initial contact to their employment at our client......

Customer Service Agent- in Portugal/ Greece
Cross Border Talents

At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......