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CUSTOMER QUALITY LEADER

Bagnara di Romagna - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

Manpower Professional, Talent Company di Manpower specializzata nella Ricerca e selezione di profili Tecnici specializzati, è alla ricerca, per importante azienda automotive in pv di Bologna, di un/a:

CUSTOMER QUALITY LEADER

ATTIVITA’: la risorsa inserita nell’area Assicurazione Qualità Cliente gestirà il rapporto con i clienti assegnati relativamente agli aspetti qualitativi inerenti il prodotto ed il processo.  Avrà continue interazioni con le differenti funzioni aziendali per le analisi delle performance qualitative, la gestione delle azioni correttive, l’analisi dei resi, la preparazione della documentazione PPAP.

SKILLS:

diploma di perito meccanico/laurea in ingegneria meccanica;
ottima conoscenza della lingua inglese. La conoscenza, quale seconda lingua, del tedesco costituirà titolo preferenziale;
comprovata esperienza nella gestione del rapporto con i clienti dal punto di vista della qualità;
gestione non conformità cliente, analisi dei resi, preparazione documentazione PPAP nuovi prodotti;
esperienza nella conduzione di audit clienti ed audit interni;
buona conoscenza IATF 16949 e/o ISO 9001;
buona conoscenza delle norme AIAG, strumenti della qualità (APQP, SPC, PPAP..);
buona conoscenza delle lavorazioni meccaniche ed assemblaggi automatici;
buona conoscenza degli applicativi OFFICE;
conoscenza delle tecniche statistiche di analisi dei processi;
conoscenza del disegno meccanico;

Completano il profilo il possesso di capacità comunicative e d’interscambio con gli interlocutori anche tecnici interni all’azienda e la dote di creare solide partnership con i clienti. In ultimo la capacità di lavorare in team, l’essere proattivo, l’avere una mente vivace ed innovativa, la propensione all’analisi ed all’ottimizzazione dei processi, la flessibilità e l’adattabilità..

Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato
 
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 31/08/2024
Data di scadenza
  • 29/11/2024
Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Customer Care
Sweetty

Formazione continua per migliorare le competenze nel settore del customer service... posizione: customer care sede di lavoro: ancona tipo di contratto: tempo pieno come addetto/a customer care, sarai responsabile di garantire un servizio clienti eccellente, rispondendo in modo tempestivo e accurato......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

ASSUNZIONE IMMEDIATA ADDETTI CUSTOMER CARE WINDTRE
WIFOR SRL

Gestire i clienti che attraverso attivita' specializzate di customer care e marketing (lead generation, form online) hanno fatto richiesta per essere ricontattati per ricevere una consulenza dedicata sulle promo o iniziative pubblicizzate... wifor, azienda leader nel settore della telefonia, è alla ricerca......

Operatore Customer Care Inbound
Randstad Italia spa

La divisione specializzata inhouse services di randstad italia ricerca, per azienda leader nel settore telecomunicazioni, operatori customer care inbound presso la sede di napoli... formazione preassuntiva: - modalità: il corso si svolgerà in presenza presso la sede di assist digital di napoli; - tipologia......

Customer Service Agent- in Portugal/ Greece
Cross Border Talents

At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......

Addetti/e customer service
Sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... requisiti: -diploma scuola superiore... problem solving......