Vedere l'offerta completa

CUSTOMER QUALITY COORDINATOR

Descrizione dell'offerta di lavoro

CUSTOMER QUALITY COORDINATOR Funzione: NoContentCategoria: [Engineering & Manufacturing]Luogo di lavoro: BolognaClient Description:Per azienda leader mondiale di apparecchiature odontoiatriche con HQ sul territorio bolognese, siamo alla ricerca di un CUSTOMER QUALITY COORDINATOR in grado di coniugare la continua crescita aziendale con il posizionamento sul mercato della realtà e del prodotto.Responsibilities:Il candidato che andrà a ricoprire il ruolo di CUSTOMER QUALITY COORDINATOR avrà le seguenti responsabilità:Intervenire nella strutturazione di tutti i principali processi di "ascolto" del cliente, a partire dai processi governati dal supporto tecnico post vendita, poichè ritenuti fondamentali per alimentare efficacemente il sistema di gestione della qualità dei prodotto;Strutturare i processi interni ed esterni di raccolta dati sulla qualità di prodotto e fornire i report alla struttura e agli altri enti aziendali interessati.;Effettuare visite presso i clienti per avere un diretto riscontro sui problemi e raccogliendo gli elementi di "valore e disvalore per i clienti";Identificare gli indicatori critici per la CUSTOMER QUALITY;Definire le priorità di intervento, dopo l'analisi delle cause responsabili delle non conformità;Assicurarsi che tutte le non conformità di prodotto siano gestite ed analizzate in modo da predisporre le opportune azioni correttive verificando l'effettiva risoluzione nei tempi e nei modi concordati con le altre funzioni.Candidate Profile:Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di CUSTOMER QUALITY COORDINATOR ha le seguenti caratteristiche:Conoscenze linguistiche: Inglese buono, titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua;Conoscenze informatiche: Pacchetto Office Conoscenze specialistiche: Sistema di gestione qualità ISO XXXX e della UNI EN ISO X (settore medicale) Tecnologie di produzione/processi produttivi Siemens Teamcenter Oracle JD Edwards Direttiva 93/42/CEE e s.m.i. Regolamento (UE) XXXX/XXX Norma per l'analisi dei rischi UNI CEI EN ISO X CMDR /SOR/98-XXX FDA 21CFR Part XXX Quality System Regulation FDA 21CFR Part XXXX.XX, XXXX.XX, XXXX.XX se applicabile Tecniche statistiche MicroStrategyAdditional Information:#LI-DG1 Riferimento: A1H6MXXAVWJQAY Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Bologna
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Spring Professional
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 23/12/2024
Data di scadenza
  • 23/03/2025
Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Customer care
Sweetty

Formazione continua per affinare le tue competenze e fare un salto di qualità nel customer service... se hai un diploma di scuola superiore e una passione per il customer service, questa è la tua occasione... posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma......

Customer Service Agent- in Portugal/ Greece
Cross Border Talents

At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......

Addetti/e customer service
Sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... l'assunzione prevista è regolamentata dal ccnl settore commercio......

Quality Engineer
GSXecutive

Competenze richieste il nostro quality engineer è incaricato di effettuare analisi sui processi produttivi e sui prodotti, per verificare il rispetto degli standard di qualità prefissati o revisionarli in seguito a possibili reclami... si richiede:conoscenza della norma iso 9001tecniche di auditing (gradita......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service outbound - care (no vendita) il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata......

Addetti/e Customer Service
sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... l'assunzione prevista è regolamentata dal ccnl......