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CUSTOMER QUALITY COORDINATOR

Descrizione dell'offerta di lavoro

CUSTOMER QUALITY COORDINATOR Funzione: NoContentCategoria: [Engineering & Manufacturing]Luogo di lavoro: BolognaClient Description:Per azienda leader mondiale di apparecchiature odontoiatriche con HQ sul territorio bolognese, siamo alla ricerca di un CUSTOMER QUALITY COORDINATOR in grado di coniugare la continua crescita aziendale con il posizionamento sul mercato della realtà e del prodotto.Responsibilities:Il candidato che andrà a ricoprire il ruolo di CUSTOMER QUALITY COORDINATOR avrà le seguenti responsabilità:Intervenire nella strutturazione di tutti i principali processi di "ascolto" del cliente, a partire dai processi governati dal supporto tecnico post vendita, poichè ritenuti fondamentali per alimentare efficacemente il sistema di gestione della qualità dei prodotto;Strutturare i processi interni ed esterni di raccolta dati sulla qualità di prodotto e fornire i report alla struttura e agli altri enti aziendali interessati.;Effettuare visite presso i clienti per avere un diretto riscontro sui problemi e raccogliendo gli elementi di "valore e disvalore per i clienti";Identificare gli indicatori critici per la CUSTOMER QUALITY;Definire le priorità di intervento, dopo l'analisi delle cause responsabili delle non conformità;Assicurarsi che tutte le non conformità di prodotto siano gestite ed analizzate in modo da predisporre le opportune azioni correttive verificando l'effettiva risoluzione nei tempi e nei modi concordati con le altre funzioni.Candidate Profile:Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di CUSTOMER QUALITY COORDINATOR ha le seguenti caratteristiche:Conoscenze linguistiche: Inglese buono, titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua;Conoscenze informatiche: Pacchetto Office Conoscenze specialistiche: Sistema di gestione qualità ISO XXXX e della UNI EN ISO X (settore medicale) Tecnologie di produzione/processi produttivi Siemens Teamcenter Oracle JD Edwards Direttiva 93/42/CEE e s.m.i. Regolamento (UE) XXXX/XXX Norma per l'analisi dei rischi UNI CEI EN ISO X CMDR /SOR/98-XXX FDA 21CFR Part XXX Quality System Regulation FDA 21CFR Part XXXX.XX, XXXX.XX, XXXX.XX se applicabile Tecniche statistiche MicroStrategyAdditional Information:#LI-DG1 Riferimento: A1H6MXXAVWJQAY Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Bologna
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Spring Professional
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 18/08/2024
Data di scadenza
  • 16/11/2024
Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

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Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
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French Customer Service Representative for Majorel Italy
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