CUSTOMER ORDERS ADMIN
Descrizione dell'offerta di lavoro
La posizione prevede il supporto e la gestione di diverse attività principalmente legate alla gestione degli ordini dei clienti, con la ricezione degli ordini di vendita da parte dei clienti e lo scambio di essi tramite i sistemi aziendali con gli altri dipartimenti. Inoltre, consiste nel prendersi cura della completezza degli ordini di vendita caricati nel sistema e nel completarli con i dati mancanti.
Customer orders/Front Office
Customer Orders Admin
Attività
•Inserimento degli ordini dei clienti nei sistemi aziendali
•Verifica della corrispondenza tra gli ordini e le condizioni contrattuali
•Supporto ai colleghi interni (amministrazione, trasporti, piazzali) per fornire feedback e informazioni sugli ordini e le richieste dei clienti
•Gestione degli ordini spot», non contrattuali
•Punto di contatto e supporto per i clienti per qualsiasi tipo di necessità e richiesta
•Ricerca e consegna dei documenti di trasporto ai clienti che ne hanno bisogno per i loro scopi interni
•Pulizia e completamento dei dati errati/mancanti degli ordini di vendita nel sistema
•Essere un «punto d’unione» tra i dipartimenti operativi (Trasporti, Ordini) e l'Amministrazione trasmettendo le procedure e le informazioni che devono essere seguite
•Lavorare nei portali dei clienti per controllare, caricare e confermare la documentazione obbligatoria per completare il ciclo di vendita, dagli ordini alla fatturazione
Si offre un contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di inserimento a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: Via Tiburtina, Roma
CCNL COMMERCIO: 4° LIVELLO (ral di circa 25K)
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 30/08/2024
- 28/11/2024
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