Vedere l'offerta completa

CUSTOMER EXPERIENCE (981325)

Monza - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

FILIALE: VAREDOSPECIALIZZAZIONE: OFFICEHiRevo Office Brianza è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing and office management.Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.Per azienda cliente, che distribuisce e commercializza una vasta gamma di prodotti chimici, ricerchiamo:CUSTOMER EXPERIENCETi occuperai di:Ottimizzare e monitorare il Customer Journey esistente, garantendo che tutte le tappe del percorso del cliente siano ben definite e orientate alla massimizzazione della soddisfazione dello stesso, in linea con le strategie di vendita e go to market;Analizzare e migliorare costantemente l'esperienza del cliente attraverso l'intero ciclo di vita, utilizzando feedback e dati per identificare opportunità di miglioramento e suggerire azioni di follow up ai reparti Sales e Commercial Excellence.Definire ed implementare strategia CRM volta ad ottimizzare la relazione con i clienti lungo tutto il Customer Journey, inclusa la gestione degli strumenti CRM per assicurare che tutte le informazioni sui clienti siano accuratamente registrate e facilmente accessibili, facilitando una gestione efficace delle relazioni. Requisiti richiesti:Laurea in Economia o Marketing o Ingegneria gestionale o affini;Conoscenza fluente della lingua inglese;Esperienza nel ruolo di almeno 1 anno.Completano il profilo spiccate capacità organizzative, proattività ed un forte spirito di team.Offriamo:Contratto a tempo indeterminato in somministrazione; CCNL Chimico. La RAL verrà valutata in base all esperienza.Si offre inoltre Smartworking e mensa aziendale.Full time dal lunedì al venerdì.Sede di lavoro: Cesano Maderno (MB)Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.itGi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).L offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA Filiale di Varedo
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 19/11/2024
Data di scadenza
  • 17/02/2025
Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... above all, enjoy the experience of working with this highly prestigious brand l’oréal group!... are you also #driventogofurther? join us now! for an......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Above all, enjoy the experience of working with this highly prestigious brand l’oréal group!... description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer......

Customer Service Agent- in Portugal/ Greece
Cross Border Talents

Our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an eu passport / id!your role:engaging with customers:interact seamlessly with italian-speaking customers, ensuring inquiries are addressed with excellence and......

Customer care
Sweetty

Formazione continua per affinare le tue competenze e fare un salto di qualità nel customer service... se hai un diploma di scuola superiore e una passione per il customer service, questa è la tua occasione... posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

Addetti/e customer service
Sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... i candidati prescelti, a seguito di una formazione iniziale......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service outbound - care (no vendita) il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata......

Addetti/e Customer Service
sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... i candidati prescelti, a seguito di una formazione......