Vedere l'offerta completa

CUSTOMER CONTACT - GESTIONE COMMESSA

Legnano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

CHI SIAMO Aira unazienda svedese fondata nel dal Gruppo Vargas con sede a Stoccolma.
Siamo uneccellenza nel campo dellenergia domestica di nuova generazione e operiamo in Italia Germania e Regno Unito.
Ci concentriamo su soluzioni innovative per il riscaldamento e lacqua calda utilizzando tecnologia avanzata.
Nel inizieremo a produrre i nostri prodotti in una nuova fabbrica a Wroclaw in Polonia.
Stiamo cercando persone appassionate ed esperte che vogliano unirsi a noi per diffondere la tecnologia dellenergia pulita e portarla in ogni abitazione.
Scopri di pi sul nostro sito su di noi e sui nostri prodotti.
IL RUOLO Per il nostro Hub Lombardia (Lainate) cerchiamo un Customer Contact gestione commessa che avr il compito di pianificare i progetti di installazione al fine di garantire un servizio continuo e puntuale ai nostri clienti.
Dal Project Coordinator dipendono performances e prestazioni dellintero hub e la pianificazione di tutte le risorse tra cui installatori commerciali e tecnici.
La risorsa sar il principale punto di contatto per i clienti assicurandosi che risorse e personale siano assegnati correttamente e che le tempistiche di installazione prefissate vengano rispettate.
LE RESPONSABILIT Programma le visite dei nostri tecnici specializzati; Gestione commessa; Gestisce la pianificazione delle installazione e dei nostri esperti; Crea gli ordini di vendita e di acquisto attraverso il nostre ERP; Controlla tutte le diverse fasi dellinstallazione attraverso il CRM interno; E il responsabile locale dei diversi IT tool utlizzati; Si coordina con i principali stakeholders interni ed esterni per garantire il successo dellinstallazione e la soddisfazione del cliente.
IL TUO PROFILO Esperienza in posizioni come Operations Coordinator / Customer Service; Esperienza in Excel (Pivot sorting calculations); Esperienza in planning system/MRP/ERP quali Microsoft Dynamics SAP Netsuite o simili; Ottime capacit di gestione organizzazione pianificazione; Capacit di lavorare in un ambiente dinamico e in crescita; Buona dialettica e ottime doti interpersonali; Una precedente esperienza a contatto con il pubblico/ambito B2C desiderabile.
COSA TI OFFRIAMO Un salario competitivo; Un interessante pacchetto di benefit; Lopportunit di costruire unazienda globale e trasformare un settore industriale; Una cultura aziendale aperta e inclusiva con molte opportunit di crescita e formazione.
La ricerca rivolta ad entrambi i sessi (L.
).
Si invitano gli interessati/e ad inviare un C.
.
con aut.
tratt.
dati (D.
gs.
).
Sei pronto a trovare un reale significato al tuo lavoro Ci piacerebbe che tu ti unissi a noi! Candidati ora.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Aira
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 26/09/2024
Data di scadenza
  • 25/12/2024
Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... the ideal candidate has a strong orientation towards the achievement of objectives, excellent interpersonal skills and shows a propensity to manage telephone contact......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... the ideal candidate has a strong orientation towards the achievement of objectives, excellent interpersonal skills and shows a propensity to manage telephone contact......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... the ideal candidate has a strong orientation towards the achievement of objectives, excellent interpersonal skills and shows a propensity to manage......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

The ideal candidate has a strong orientation towards the achievement of objectives, excellent interpersonal skills and shows a propensity to manage telephone contact... description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included......

Operatore Contact Center - Comparazione Tariffe
+digit

Digit opera a favore di aziende dei mercati telco, utility, finance e insurance erogando servizi di customer acquisition, direct sale, credit management e customer care... per la comfactory di mercato san severino (a pochi km da fisciano università, castel san giorgio, nocera superiore e inferiore, roccapiemonte......

Addetto/a Contact Center Inbound Sales Comparazione tariffe
sales evolution

Richiediamo: · diploma/laurea · conoscenza strumenti informatici · gestione posta elettronica e web browser · buone capacità comunicative e relazionali, orientamento all'obiettivo, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato......

Addetto/a gestione formazione finanziata FSE +
PENTA FORMAZIONE SRL

Si occuperà della gestione in autonomia e con responsabilità individuale della programmazione, organizzazione ed erogazione progetti finanziati da fondi fse... penta formazione, società di formazione e consulenza specializzata nella realizzazione di percorsi finalizzati alla crescita delle persone e......

Operatore Customer Care Inbound
Randstad Italia spa

L'operatore customere care inbound si occuperà di attività di assistenza tecnica e gestione reclami per nota commessa energetica... la divisione specializzata inhouse services di randstad italia ricerca, per azienda leader nel settore telecomunicazioni, operatori customer care inbound presso la sede......

Responsabile Gestione Commesse Direttore Tecnico
Adami & associati selezione del personale

Leadership tecnica dimostrata, con capacità di gestione di team multidisciplinari... esperienza comprovata nella gestione di commesse in un ambiente edile/stradale/ferroviario... questa posizione chiave sarà responsabile della gestione e supervisione delle commesse, nonché della leadership tecnica nell'azienda......

Customer care
Sweetty

Formazione continua per affinare le tue competenze e fare un salto di qualità nel customer service... se hai un diploma di scuola superiore e una passione per il customer service, questa è la tua occasione... posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma......