CUSTOMER CARE UK, FR, DE, IT
Descrizione dell'offerta di lavoro
Tedesco, Francese, Inglese e Italiano.
La risorsa si interfaccerà telefonicamente con clienti madrelingua dei diversi Paesi, switchando da una lingua all'altra sulla base delle richieste pervenute.
responsabilità La risorsa lavorerà in un importante contesto internazionale e dovrà occuparsi di.
Rispondere e gestire le chiamate in entrata; Gestire rapidamente i reclami, le problematiche e le richieste di intervento; Fornire al cliente finale aggiornamenti sullo stato dell'intervento; Ottenere un tempo stimato per la riparazione del veicolo non appena il veicolo viene diagnosticato; Collaborare con i mercati locali per accelerare la riparazione in caso di ritardi; Garantire la customer satisfaction.
esperienza non richiesta competenze Requisiti richiesti.
Conoscenza avanzata/madrelingua della combinazione linguistica FR, DE, UK, IT; Capacità di ascolto; Ottime doti relazionali e comunicative; Gestione dei tempi e delle priorità; Disponibilità su turni e al lavoro in presenza.
La risorsa sarà inserita con un contratto a tempo determinato in somministrazione.
A tendere si potrà procedere con contratto a tempo indeterminato in staff leasing.
Luogo di lavoro.
Torino nord.
Full time 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì, su turni di 8 ore in una fascia oraria che va dalle ore alle .
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.
andstad.
t/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio Diploma di laurea (3 anni) o ITS (2-3 anni)
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 10/10/2024
- 08/01/2025
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La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......
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