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CUSTOMER CARE - STAGE (NAPOLI)

Napoli - Campania

Descrizione dell'offerta di lavoro

R- Customer Care - Stage Per la nostra Clinica Veterinaria AniCura Laterza di Napoli siamo alla ricerca di una figura da inserire nell'ambito dell'attività di Customer Care  per un percorso di crescita continua.
La risorsa, inserita all’interno del team, si occuperà delle seguenti attività.
FRONT-OFFICE • gestione delle prenotazioni, appuntamenti e agenda dei medici • gestione delle telefonate (filtro e triage) e del booking online • gestione reclami • informazione al cliente delle attività e dei servizi dell’ospedale • proattiva comunicazione di servizi attivabili a fronte dell’ascolto dei nostri clienti Competenze richieste Il/la candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti.
• conoscenza della lingua inglese • passione per gli animali • proattività e problem solving • capacità di ascolto attivo e analisi • buone competenze comunicative e relazionali • flessibilità • spiccata attenzione al dettaglio Si offre uno stage di 40 ore settimanali distribuite dal lunedì al sabato.
Si prega di inviare il proprio cv aggiornato.
Chi è AniCura.
Le cliniche specializzate e gli ospedali AniCura si occupano della salute e del benessere degli animali da compagnia.
La nostra missione è dare forma al futuro della medicina veterinaria.
AniCura è il primo caso in Italia di cliniche con unica insegna che condividono conoscenze scientifiche, esperienze cliniche, risorse e soprattutto valori.
AniCura è oggi presente in più di 14 Paesi e 450 località europee, con un team di collaboratori che si occupa di oltre 3,6 milioni di pazienti ogni anno.
In Italia, al momento siamo presenti con 34 cliniche in 11 regioni, che coinvolgono più di persone che si prendono cura di oltre animali domestici.
La cura degli animali è il nostro focus principale ma non trascuriamo l’organizzazione e la qualità del lavoro.
L’impronta svedese unita all’imprenditorialità italiana offre il mix perfetto per chi desidera crescere in un ambiente innovativo e in un’azienda in continua espansione.
AniCura cresce velocemente e siamo alla ricerca di talenti motivati e competenti guidati dalla passione per gli animali.
La nostra è un’azienda con forte impronta internazionale, orientata ad un’organizzazione snella ed efficace.
Le persone che lavorano per AniCura sono inclini alla digitalizzazione per facilitare il lavoro e la velocità di esecuzione, ma il valore principale è la cura degli animali a cui invece dedichiamo tempo, passione, attenzione e amore.
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • AniCura Italia
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 28/11/2024
Data di scadenza
  • 26/02/2025
Operatore Customer Care Inbound
Randstad Italia spa

La divisione specializzata inhouse services di randstad italia ricerca, per azienda leader nel settore telecomunicazioni, operatori customer care inbound presso la sede di napoli... l'operatore customere care inbound si occuperà di attività di assistenza tecnica e gestione reclami per nota commessa energetica......

Customer care
Sweetty

Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......

Stage Customer Success finalizzato all'assunzione
Yago S.r.l.

Cosa farai con noi auting è alla ricerca di un risorsa per uno stage da inserire nell’area di gestione clienti... caratteristiche collaborazione stage finalizzato all'assunzione durata stage: 6 mesi inizio: immediato orario:full time, 40h settimanali dal lunedì al venerdì 9:00/18:00 sede di lavoro: bologna......

Operatore inbound customer care
Horizon

Capacità di risolvere problemi in modo rapido ed efficiente... periodo iniziale di affiancamento per acquisire conoscenze approfondite sui servizi e prodotti aziendali nel settore della salute... coordinamento dei pacchetti clienti e gestione di eventuali riordini... motivazione e interesse nel settore......

BANDO CANDIDATURA RESPONSABILE ECP ED EI-POINT ICI NAPOLI
Istituto Italiano di Cultura di Napoli

Bando di concorso per la candidatura a responsabile dell’ecp ici napoli e dell’ei-point ici napoli l'istituto italiano di cultura di napoli (www... altre informazioni sul lavoroistituto italiano di cultura di napoli i c i via bernardo cavallino, 89 (“la cittadella”); 80131 napoli (italia) - tel......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

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Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
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Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......