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CUSTOMER CARE SPECIALIST (INGLESE E SPAGNOLO)

Padova - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

Ricerchiamo, per consolidata realtà del settore chimico di respiro internazionale, la figura di Customer Care Specialist. La risorsa ideale possiede preferibilmente una Laurea ad indirizzo economico ed ha maturato una pregressa esperienza nel ruolo o all'interno dell'ufficio vendite (con particolare riferimento al settore B2B (cosmetico, detergenza, fitofarmaco, integratori, e prodotti tecnici consumabili in generale).Responsabilità:• gestire il ricevimento, il controllo e la messa in preparazione degli ordini coordinandosi con le funzioni aziendali coinvolte nel processo di approvvigionamento e spedizione;• elaborare bolle e fatture nonché gestire i rapporti con gli spedizionieri per concordare le tariffe, i contratti, il monitoraggio e i tempi di resa delle spedizioni di merce;• implementare anagrafiche e listini relativi alla clientela;• supportare l'area commerciale e marketing nella promozione di iniziative di vendita e campagne mirate a target definiti;• collabora all'implementazione di processi CRM ed utilizza software per una corretta analisi di dati e reportistica;• gestire i reclami ricevuti e si attiva per la loro gestione e risoluzione, in collaborazione con il Responsabile Vendite, il Marketing e gli Acquisti.Completano il profilo una conoscenza molto buona della lingua inglese e spagnola, l'orientamento al cliente e la capacità di lavorare in maniera programmata con rispetto delle scadenze. Luogo di lavoro: Conselve (PD)Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì (possibilità di brevi ed occasionali trasferte in Spagna)Inserimento diretto da parte dell'azienda cliente. Se sei interessato/a questo annuncio inviaci il tuo curriculum a monselice.garibaldi@adecco.it. Ti contatteremo al più presto!Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / GiornalismoSettore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICACittà: Conselve (Padova)Conoscenze linguistiche:

Spagnolo - Livello OttimoInglese - Livello Ottimo

Patenti:

B

Mezzi di trasporto:

Auto

Disponibilità oraria:

Full Time

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco Italia Spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 16/10/2024
Data di scadenza
  • 14/01/2025
Customer care
Sweetty

Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......

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Impiegato/a commerciale customer care studio medico client description: la nostra società cliente e’ una realtà operante nel settore dei servizi rivolti alla persona nel campo della medicina e chirurgia estetica... come candidarsi: i candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio......

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Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

Customer Service Representative - German - Milan
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Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

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Tender specialist la persona selezionata risponderà direttamente alla tender manager... com, innovativa società di ricerca e selezione del personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: tender specialist il nostro cliente prt s... ) ed inserimento in piattaforma......

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Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata... prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
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Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......