CUSTOMER CARE SPECIALIST
Descrizione dell'offerta di lavoro
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante azienda specializzata nel commercio di apparecchiature medicali, proponiamo un’opportunità come CUSTOMER CARE SPECIALIST Mansioni e Responsabilità.
La risorsa verrà inserita nel dipartimento Customer Care aziendale, riporterà al Team Leader d’area e si occuperà prevalentemente di.
comprendere l’esigenza del cliente, gestirne la richiesta ed elaborarne la miglior soluzione; garantire un servizio qualitativo, sempre orientato alla soddisfazione del cliente finale; supportare il dipartimento commerciale nella proposizione di nuovi prodotti o servizi migliorativi, rivolti principalmente a clienti già fidelizzati; monitorare il ciclo di vita dell'ordine ed informare il cliente; partecipare attivamente ad eventi e meeting aziendali.
Requisiti.
possesso di diploma di maturità o laurea; preferibile pregressa esperienza in Customer Care; passione per ruoli in cui il contatto con l’interlocutore esterno risulta fondamentale e centrale; ottime competenze comunicative, analitiche e di orientamento al risultato; ottima padronanza dei principali strumenti informatici, in particolare pacchetto MS Office ed ERP; gradita buona conoscenza della lingua inglese.
Offerta Contrattuale.
inserimento contrattuale valutato in base alla seniority della figura.
Orario di lavoro.
Full-time da lunedì a venerdì su giornata, in presenza.
Range retributivo.
RAL tra €k + buoni pasto.
Sede di Lavoro.
Pero (MI) Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 14/03/2025
- 21/01/2026
Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......
Ti piace lavorare a contatto con il pubblico e cerchi una nuova opportunità lavorativa? randstad italia, divisione inhouse, ricerca per importante azienda del settore delle telecomunicazioni un operatore customer care inbound in diversi settori... requisiti di lavoro quali requisiti stiamo ricercando?......
Capacità di imparare rapidamente e adattarsi a nuovi prodotti e servizi... condizioni contrattuali: -orario full-time (lun-ven) -stipendio fisso di 1200 euro netti... responsabilita’: -gestione del supporto tecnico telefonico inbound per clienti fidelizzati... motivazione e interesse nel settore medico-sanitario......
Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......
Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service outbound - care (no vendita) il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata......
Requisiti di lavoro esperienza vendite o customer care... possibilità di crescita reale: il nostro store specialist di oggi è il store manager di domani! un ambiente di lavoro stimolante, dove il merito viene riconosciuto e premiato... cerchiamo qualcuno che non si limiti a vendere, ma che ami davvero......
Next care cerca fisioterapistidescrizione completa della posizionenext care, società accreditata con la regione lazio, per l'attività di assistenza domiciliare integrata (a... distretto 15: formello, primavalle, prima porta... • roma 3 fiumicino: focene, fregene, aranova, fiumicino, parco leonardo......
Altre informazioni sul lavorose sei una persona motivata, orientata al cliente e con una forte attitudine al problem solving, inviaci il tuo cv a *****@***** con oggetto “candidatura addetto customer service”... descrizione della posizione siamo alla ricerca di un addetto customer service che parli fluentemente......
Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......
Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... are you ready to explore a whole new world of vast opportunities? we're glad to meet you... together, we can further refine our digital service offerings......