Vedere l'offerta completa

CUSTOMER CARE SALES ENGINEER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Nata a Pianoro nel 1974 da una felice intuizione di Massimo Marchesini, l’azienda si è trasformata nel corso degli anni da una piccola realtà locale ad una grande impresa industriale, grazie ad un incessante processo di fusioni e acquisizioni con aziende complementari del settore. La raggiunta dimensione multinazionale non ha mai tradito lo spirito umano e l’approccio produttivo artigianale delle origini, che convivono oggi insieme alle ultime innovazioni della robotica e della digitalizzazione. Siamo alla ricerca di un After Sales Manager da inserire nella nostra filiale tedesca. Il candidato ideale sarà responsabile della gestione di tutti i servizi post-vendita, inclusi l’assistenza tecnica, la vendita e la promozione di parti di ricambio, di modifiche, di aggiornamenti e di piani di manutenzione programmata ai macchinari di packaging prodotti dalla nostra azienda. La figura professionale ricercata sarà anche responsabile del support locale ed evntuale coordinamento alle attività di installazione/ SAT delle nuove macchine o linee di confezionamento. L’After Sales Manager sarà il punto di riferimento principale per tutti i servizi post-vendita nella filiale e fronte cliente. Questo ruolo richiede una forte capacità di problem - solving e una profonda conoscenza tecnica dei macchinari di packaging. Il candidato ideale dovrà essere in grado di gestire efficacemente le relazioni con i clienti, garantendo un alto livello di soddisfazione attraverso un supporto tempestivo e competente. Responsabilità principali: Gestire e coordinare i team di assistenza tecnica e di vendita e gestione dei servizi . Sviluppare ed implementare relazioni con i clienti che si tramutino in opportunità di vendita dei servizi proposti. Collaborare con i reparti di interni della casa madre e delle fabbriche del gruppo per risolvere eventuali e sviluppare e gestire offerte e servizi. Strutturare l’organizzazione locale ed implementare flussi e procedure secondo le indicazioni della direzione Post Vendiita Marchesini Monitorare e migliorare continuamente la qualità del servizio post-vendita in accordo con le linee di condotta indicate dalla Direzione Post Vendita Marchesini Analizzare i dati di vendita ed assistenza per identificare opportunità di miglioramento. Laurea in Ingegneria o diploma tecnico . Esperienza comprovata in un ruolo simile, preferibilmente nel settore dei macchinari industriali. Ottime capacità di leadership e gestione del team. Eccellenti doti comunicative e relazionali. Capacità di analisi e problem-solving. Lingue : Tedesco fluente ( obbligatorio ) Inglese ( obbligatorio ) Italiano ( consigliato )
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Marchesini Group Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 12/12/2024
Data di scadenza
  • 12/03/2025
Customer care
Sweetty

Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......

Operatore inbound customer care
Horizon

Valutiamo anche candidati senza esperienza... condizioni contrattuali: -orario full-time (lun-ven) -stipendio fisso di 1200 euro netti... coordinamento dei pacchetti clienti e gestione di eventuali riordini... capacità di imparare rapidamente e adattarsi a nuovi prodotti e servizi......

Addetto/a Contact Center Inbound Sales Comparazione tariffe
sales evolution

Sales evolution opera nel settore delle telecomunicazioni e grazie ad un team di professionisti, auspica a divenire un supporto ideale per i partner che vogliono espandere la loro leadership sul territorio nazionale, proponendo un ventaglio di soluzioni pensate per soddisfare le esigenze di connettività......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service outbound - care (no vendita) il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata......

Devops Engineer
Key Partner srl

Platform engineer... il platform engineer partecipa alla progettazione, all'implementazione e al supporto continuo dei servizi di produzione, delle applicazioni e dei componenti della piattaforma... nell’ambito di un’importante strategia di crescita, stiamo cercando un devops engineer per rafforzare......

Data Engineer
Sincrono Formazione Srl

Ruolo ricoperto: -data engineer competenze richieste: -data warehousing / business intelligence -google cloud bigquery -big data & analytics, -cloudera, mongodb, -jenkins, git -kubernetes competenze linguistiche: -inglese: livello b1 seniority: +3 anni sede di lavoro: residenza in una delle città menzionate:......