CUSTOMER CARE IT
Descrizione dell'offerta di lavoro
Principali mansioni.
• Assistenza al cliente finale, gestendo le segnalazioni (ticket) di problemi (errori, anomalie e problemi di natura applicativa, ecc.), occupandosi in prima persona della risoluzione delle problematiche.
• Formazione sull'uso del software al cliente finale.
Requisiti.
• Titolo di studio in ambito informatico (diploma o laurea triennale) • Buona conoscenza di Database SQL • Attitudine al lavoro di gruppo, al problem solving e alla relazione con i clienti • Mentalità analitica Si offre.
• Flessibilità oraria in entrata e uscita; • RAL competitiva, da valutare in base alla seniority Luogo di lavoro.
Treviso (TV) Orario di lavoro.
giornaliero full-time Si precisa che il lavoro non può essere svolto da remoto.
Aut.
Min.
del _ Prot.
/SG.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.
t/privacy-policy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n.
e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale).
Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali.
lavoropiu.
t / tor.
obs / pyou.
u.
Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti.
In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- Imprecisato
- 25/03/2025
- 23/06/2025
Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......
Valutiamo anche candidati senza esperienza... capacità di imparare rapidamente e adattarsi a nuovi prodotti e servizi... condizioni contrattuali: -orario full-time (lun-ven) -stipendio fisso di 1200 euro netti... coordinamento dei pacchetti clienti e gestione di eventuali riordini......
We understand and encourage the importance of being you!about uswe are a brazilian company with over 35 years of experience in delivering it services worldwide, ranging from it outsourcing to application development or it staffing... job descriptionworking in a fast-paced, constantly evolving environment......
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Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......
La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......
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Di cosa ti occuperai?in qualità di helpdesk it ti occuperai di: assistenza del personale interno lato it; evadere le richieste effettuate tramite sistema di ticketing; manutenzione dei software; analisi e sviluppo funzionale dei sistemi; supporto e assistenza nella configurazione di eventuali malfunzionamenti......