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CUSTOMER CARE & INSIDE SALES | INGLESE

Vicenza - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

Link HR Professional Solutions ricerca per la sede Italiana di gruppo multinazionale statunitense, un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Commerciale per potenziamento
CUSTOMER CARE & INSIDE SALES | INGLESE
Job Description
La risorsa individuata, riportando al Customer Care Manager, si occuperà dell'interazione con i clienti, per fornire informazioni in risposta alle domande su prodotti e servizi proposti dall'azienda. Dovrà, inoltre, gestire il processo di evasione ordine e, a completamento, attività di vendita.
Le principali attività affidate, saranno le seguenti:
Assistenza e supporto alla forza vendita, relativamente a progetti di vendita specifici, nella gestione dei clienti: inserimento ordini, elaborazione preventivi, monitoraggio stato avanzamento;
Elaborazione dei listini prezzi specifici ed aggiornamento periodico degli stessi (in ERP);
Coordinamento dell'attività di manutenzione delle attrezzature con i team interni (officina attrezzi, pianificazione della produzione e ufficio qualità);
Collaborazione con pianificazione della produzione e logistica, per la gestione dell'ordine e delle tempistiche di produzione - consegna;
Controllo proattivo dei pagamenti e monitoraggio del limite di credito, in coordinamento con Finance;
Gestione della relazione con il cliente, anche relativamente a modifiche alle specifiche dell'ordine, aumento dei prezzi, catalogo nuovi prodotti, nuovi ordini, etc.;
Gestione di attività post – vendita e della segnalazione di eventuali criticità (inserimento reclami a gestionale, supporto all'area qualità nella richiesta di campione pezzo non conforme, etc.);
Gestione dei contatti con potenziali nuovi clienti, per lo sviluppo di nuove opportunità di business. Collaborazione al raggiungimento degli obiettivi aziendali di vendita;
Attività di reportistica.
Skills & Experience
I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono:
Titolo accademico | Laurea in Economia, Marketing, Comunicazione o formazione equivalente;
Necessaria esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2/4 anni, maturata all'interno di Ufficio Commerciale di realtà aziendali manifatturiere;
Conoscenza fluente della lingua Inglese (almeno livello B2). La conoscenza di altra lingua straniera, sarà considerata un plus;
Strumenti di produttività individuale: Applicativo Office ( Excel in particolare); confidenza con sistemi ERP e sistemi CRM.
Tipo di assunzione: Tempo Indeterminato
RAL: € 35.000 - € 40.000
Sede di lavoro: Dueville (VI)
Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail [Clicca candidati a questa offerta]
Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology.
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019).
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Link HR S.r.l.
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 26/12/2024
Data di scadenza
  • 26/03/2025
Customer care
Sweetty

Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......

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Siamo alla ricerca di un/una inside sales altamente motivato/a e dinamico/a... responsabilità: mantenere relazioni solide con i clienti esistenti, comprendendo le loro esigenze e offrendo soluzioni personalizzate relazionarsi con i clienti e comprenderne i bisogni presentare in modo efficace i servizi......

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Per multinazionale francese operante nell'ambito welfare ricerchiamo stagisti da inserire nell'area commerciale... sono inoltre richieste le seguenti competenze: - la laurea triennale e/o magistrale; - buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel; - buone ed efficaci doti comunicative......

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Sales evolution opera nel settore delle telecomunicazioni e grazie ad un team di professionisti, auspica a divenire un supporto ideale per i partner che vogliono espandere la loro leadership sul territorio nazionale, proponendo un ventaglio di soluzioni pensate per soddisfare le esigenze di connettività......

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Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service outbound - care (no vendita) il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata......