Vedere l'offerta completa

CUSTOMER CARE- GESTIONE SINISTRI

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

DESCRIZIONE AZIENDA Descrizione azienda Synergie Italia Spa, Agenzia per il lavoro, filiale di Milano Restelli cerca per azienda cliente operante nel settore dei servizi e nello specifico per una commessa nell'ambito assicurativo.
ADDETTI/E AL CUSTOMER CARE - GESTIONE SINISTRI POSIZIONE Le risorse inserite si occuperanno di supportare i clienti che chiamano per la richiesta di informazioni riguardanti un sinistro già aperto oppure per procedere con l'apertura del sinistro stesso.
Le risorse dovranno inoltre verificare lo stato della pratica e consultare la presenza o meno dei requisiti di garanzia per l'apertura del sinistro.
REQUISITI Siamo alla ricerca di candidati/e con i seguenti requisiti.
- Diploma o laurea - Gradita esperienza pregressa nella medesima mansione - Buoni doti comunicative ed organizzative - Ottima dimestichezza con gli strumenti informatici - Disponibilità al lavoro su turni ALTRE INFORMAZIONI Si offre corso di formazione finanziato dal Formatemp prima dell'inserimento in azienda, per preparare le risorse al nuovo lavoro.
Il corso inizierà in data durerà all'incirca 2 settimane, richiederà un impegno FULL- TIME 40 ore e sarà in presenza presso la sede dell'azienda cliente.
Verrà successivamente proposto contratto di somministrazione di 2 mesi con possibilità di proroghe ed inserimento.
Si offre contratto PART-TIME 20h settimanali (con possibilità di svolgere ore supplementari) dal lunedì al venerdì su turni nella fascia oraria dalle alle e il Sabato nella fascia oraria dalle 8.
alle .
CCNL Servizi - ANPIT D2 Sede di lavoro.
Milano, zona Maciachini L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e .
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE .
Aut.
Min.
Prot.
N.
? SG del
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Synergie Italia
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 08/01/2025
Data di scadenza
  • 08/04/2025
Customer care
Sweetty

Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......

Operatore inbound customer care
Horizon

Coordinamento dei pacchetti clienti e gestione di eventuali riordini... capacità di risolvere problemi in modo rapido ed efficiente... requisiti: -eccellente conoscenza lingua italiana... capacità di imparare rapidamente e adattarsi a nuovi prodotti e servizi... motivazione e interesse nel settore medico-sanitario......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Responsabile Gestione Commesse Direttore Tecnico
Adami & associati selezione del personale

Esperienza comprovata nella gestione di commesse in un ambiente edile/stradale/ferroviario... leadership tecnica dimostrata, con capacità di gestione di team multidisciplinari... questa posizione chiave sarà responsabile della gestione e supervisione delle commesse, nonché della leadership tecnica nell'azienda......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service outbound - care (no vendita) il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata......

Addetti/e customer service
Sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... i candidati prescelti, a seguito di una formazione iniziale......

Addetti/e Customer Service
sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... i candidati prescelti, a seguito di una formazione......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... job responsibilities: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call, e-mail e chat relativi a informazioni......