Vedere l'offerta completa

CUSTOMER CARE - GESTIONE SINISTRI

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione aziendaSynergie Italia Spa, Agenzia per il lavoro, filiale di Milano Restelli cerca per azienda cliente operante nel settore dei servizi e nello specifico per una commessa nell'ambito assicurativo:ADDETTI/E AL CUSTOMER CARE - GESTIONE SINISTRIPosizioneLe risorse inserite si occuperanno di supportare i clienti che chiamano per la richiesta di informazioni riguardanti un sinistro già aperto oppure per procedere con l'apertura del sinistro stesso. Le risorse dovranno inoltre verificare lo stato della pratica e consultare la presenza o meno dei requisiti di garanzia per l'apertura del sinistro.RequisitiSiamo alla ricerca di candidati/e con i seguenti requisiti:Diploma o laureaGradita esperienza pregressa nella medesima mansioneBuoni doti comunicative ed organizzativeOttima dimestichezza con gli strumenti informaticiDisponibilità al lavoro su turniAltre informazioniSi offre corso di formazione finanziato dal Formatemp prima dell'inserimento in azienda, per preparare le risorse al nuovo lavoro. Il corso inizierà in data 23.09.2024 durerà all'incirca 3 settimane, richiederà un impegno part- time e sarà in presenza presso la sede dell'azienda cliente.Verrà successivamente proposto contratto di somministrazione di 2 mesi con possibilità di proroghe ed inserimento.Si offre contratto PART-TIME 20h settimanali (con possibilità di svolgere ore supplementari) dal lunedì al venerdì su turni nella fascia oraria dalle 08.30 alle 20.00CCNL Servizi - ANPIT D2Sede di lavoro: Milano, zona Maciachini L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004 by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Synergie Selezione
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 23/08/2024
Data di scadenza
  • 21/11/2024
Customer Care
Sweetty

Posizione: customer care sede di lavoro: ancona tipo di contratto: tempo pieno come addetto/a customer care, sarai responsabile di garantire un servizio clienti eccellente, rispondendo in modo tempestivo e accurato... attitudine al lavoro in team e capacità di gestione del tempo......

Operatore Customer Care Inbound
Randstad Italia spa

L'operatore customere care inbound si occuperà di attività di assistenza tecnica e gestione reclami per nota commessa energetica... la divisione specializzata inhouse services di randstad italia ricerca, per azienda leader nel settore telecomunicazioni, operatori customer care inbound presso la sede......

Impiegata/ o commerciale customer care studio medico
Adami & associati selezione del personale

Impiegato/a commerciale customer care studio medico client description: la nostra società cliente e’ una realtà operante nel settore dei servizi rivolti alla persona nel campo della medicina e chirurgia estetica... la risorsa nello specifico dovra’ occuparsi di: prima accoglienza al cliente nella struttura......

ASSUNZIONE IMMEDIATA ADDETTI CUSTOMER CARE WINDTRE
WIFOR SRL

Gestire i clienti che attraverso attivita' specializzate di customer care e marketing (lead generation, form online) hanno fatto richiesta per essere ricontattati per ricevere una consulenza dedicata sulle promo o iniziative pubblicizzate... wifor, azienda leader nel settore della telefonia, è alla ricerca......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Addetto/a gestione formazione finanziata FSE +
PENTA FORMAZIONE SRL

Si occuperà della gestione in autonomia e con responsabilità individuale della programmazione, organizzazione ed erogazione progetti finanziati da fondi fse... penta formazione, società di formazione e consulenza specializzata nella realizzazione di percorsi finalizzati alla crescita delle persone e......

Responsabile Gestione Commesse Direttore Tecnico
Adami & associati selezione del personale

Leadership tecnica dimostrata, con capacità di gestione di team multidisciplinari... esperienza comprovata nella gestione di commesse in un ambiente edile/stradale/ferroviario... questa posizione chiave sarà responsabile della gestione e supervisione delle commesse, nonché della leadership tecnica nell'azienda......