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CUSTOMER CARE - FRONT OFFICE - TEMPORARY - CERNUSCO SUL NAVIGLIO

Cernusco sul Naviglio - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione dell'azienda Rentokil Initial è il maggior fornitore al mondo di servizi per le aziende.
Da oltre 90 anni l’azienda si occupa di Pest Control e Hygiene Services.
Attiva in oltre 90 Paesi nel mondo – in Europa, Asia, Oceania, America e Africa – conta più di dipendenti e un fatturato annuo di £ 3.
miliardi.
Rentokil Initial Italia offre i punti di forza e l'esperienza di una organizzazione multi-nazionale, pur mantenendo l'agilità e le caratteristiche di una società locale.
L'attività è focalizzata sulla fornitura di un ottimo servizio alla sua vasta gamma di clienti.
La filiale italiana opera oggi con due divisioni.
Initial Hygiene, specializzata in servizi per l’igiene, che si è ampliata grazie all’acquisizione di CWS-boco Italia, e Rentokil Pest Control, che nel si è ampliata grazie all'acquisizione di Gico Systems, dedicata ai servizi per la disinfestazione e monitoraggio degli infestanti.
Lo staff è composto ora da circa 650 dipendenti, che assicurano la copertura del servizio su tutto il territorio nazionale agli oltre clienti.
Descrizione del lavoro   LA TUA OPPORTUNITA’.
Il Customer Care - Front office per la BU HYGENE si occupa di gestire le attività relative al rapporto con i clienti, collaborando con gli altri reparti aziendali con l’obiettivo di garantire la massima soddisfazione del cliente.
In questo ambito.
● Garantisce la risposta telefonica a clienti e colleghi negli orari di apertura della filiale; ● Riceve e trasmette alla vendita le telefonate di potenziali clienti e di clienti esistenti che richiedono informazioni sui nostri servizi/prodotti ● Indirizza e traccia le segnalazioni delle problematiche sollevate dai clienti e colleghi e assicurare che le stesse vengano risolte nei tempi e modi previsti dalle procedure e disposizioni aziendali; ● Contatta i Clienti dopo la risoluzione della problematica per verificare il grado di soddisfazione degli stessi ● Gestisce le richieste di disdetta inserendole nei sistemi (attività di Client Retention); ● Evade le richieste dei Clienti in merito a informazioni commerciali (es.
prezzi, chiarimenti su fatture) ● Supporta l’area commerciale avvalendosi delle informazioni disponibili elettronicamente e nell’archivio cartaceo per la compilazione di gare e/o capitolati;   Qualifiche COMPETENZE E SKILLS RICHIESTE.
Competenze informatiche.
buona conoscenza dei principali strumenti informatici Ottimo comunicatore Eccellente comprensione delle dinamiche aziendali Pragmatico.
Capacità di analisi e problem solving Orientato al risultato Senso di responsabilità Entusiasta e flessibile Adattabilità molto elevata allo stress Buona conoscenza della lingua inglese Ulteriori informazioni   Il pacchetto retributivo sarà commisurato all'esperienza professionale nel settore.
Completano il pacchetto retributivo.
Ticket Restaurant da 7,5 € La ricerca si intende rivolta ai candidati senza alcuna discriminazione di genere, età o provenienza.
Ci teniamo molto alla privacy dei nostri candidati.
Pertanto, prima di candidarsi è necessario prendere visione della nostra informativa al link di seguito indicato.
https://www.
entokil-initial.
om/site-services/cookie-and-privacy-policy/privacy-policy/italian_privacy_notice.
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 03/07/2024
Data di scadenza
  • 01/10/2024
Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

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