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CUSTOMER CARE - FRONT OFFICE - L -CERNUSCO SUL NAVIGLIO

Cernusco sul Naviglio - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione dell'azienda Rentokil Initial è il maggior fornitore al mondo di servizi per le aziende.
Da oltre 90 anni l’azienda si occupa di Pest Control e Hygiene Services.
Attiva in oltre 90 Paesi nel mondo – in Europa, Asia, Oceania, America e Africa – conta più di dipendenti e un fatturato annuo di £ 3.
miliardi.
Rentokil Initial Italia offre i punti di forza e l'esperienza di una organizzazione multi-nazionale, pur mantenendo l'agilità e le caratteristiche di una società locale.
L'attività è focalizzata sulla fornitura di un ottimo servizio alla sua vasta gamma di clienti.
La filiale italiana opera oggi con due divisioni.
Initial Hygiene, specializzata in servizi per l’igiene, che si è ampliata grazie all’acquisizione di CWS-boco Italia, e Rentokil Pest Control, che nel si è ampliata grazie all'acquisizione di Gico Systems, dedicata ai servizi per la disinfestazione e monitoraggio degli infestanti.
Lo staff è composto ora da circa 650 dipendenti, che assicurano la copertura del servizio su tutto il territorio nazionale.
Descrizione del lavoro LA TUA OPPORTUNITA’.
Il/La Front Office Specialist è inserito/a all’interno della nostra Business Unit Hygiene e contribuirà a migliorare il focus su velocità, immediatezza di comprensione delle necessità del Cliente e garantire massima professionalità nell’attivazione dei nostri canali interni di delivery, planning ed execution del servizio.
DESCRIZIONE DELLE PRINCIPALI RESPONSABILITÀ’ DELLA MANSIONE.
I principali compiti e responsabilità del Front Office specialist riconducibili alle macro aree di Operations e Product sono.
Responsabilità principali.
● Gestire le richieste dei Clienti, pervenute telefonicamente, via email o mail, operando in una logica Customer Experience secondo gli SLA Aziendali ● Gestire le chiamate inbound relative alle “Job” e “Call-out” dei Clienti secondo gli SLA aziendali ascoltando empaticamente e proattivamente il Cliente ● Identificare le necessità del Cliente e proporre la soluzione adeguata agendo in una logica di Fist Call Resolution secondo l’infestazione rilevata, quotare correttamente l’intervento telefonicamente, in caso di accettazione del preventivo, effettuare la pianificazione sui sistemi operativi aziendali, contattando il tecnico e successivo follow-up con il Cliente ● Collaborare attivamente con tutti gli altri reparti aziendali - in particolar modo con il reparto del Servizio - al fine di risolvere le esigenze / richieste dei clienti ● Garantire il rispetto dei KPl’s quali-quantitativi assegnati al Reparto Qualifiche COMPETENZE E SKILLS RICHIESTE.
Pregressa esperienza di almeno 3 anni all’interno di aziende strutturate route-based nel team customer care e/o pianificazione; Eccellenti capacità di comunicazione; Forte attenzione alle esigenze del cliente e proattività nella sua gestione Spiccata attenzione ai dettagli e all’ascolto; Ottima gestione del tempo, capacità organizzative e problem-solving; Ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare di excel (tabelle pivot) e pacchetto google Plus.
Pregressa esperienza nel settore pest management, conoscenza della bioetologia degli infestanti e delle soluzioni proposte ai Clienti; Ulteriori informazioni Il pacchetto retributivo sarà commisurato all'esperienza professionale nel settore.
Completano il pacchetto retributivo.
Dotazione di cellulare e pc aziendale Ticket Restaurant da 7,5 € La ricerca si intende rivolta ai candidati senza alcuna discriminazione di genere, età o provenienza.
Ci teniamo molto alla privacy dei nostri candidati.
Pertanto, prima di candidarsi è necessario prendere visione della nostra informativa al link di seguito indicato.
https://www.
entokil-initial.
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 02/07/2024
Data di scadenza
  • 30/09/2024
Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... job requirements • buone competenze di comunicazione verbale e scritta • padronanza della lingua italiana (c2) • buona conoscenza......

Operatore Customer Care Inbound
Randstad Italia spa

La divisione specializzata inhouse services di randstad italia ricerca, per azienda leader nel settore telecomunicazioni, operatori customer care inbound presso la sede di napoli... l'operatore customere care inbound si occuperà di attività di assistenza tecnica e gestione reclami per nota commessa energetica......

Impiegato/a commerciale front e back office
Animas Group S.r.l.s.

Requisiti di lavoro la figura lavorerà in un ambiente dinamico e giovane con retribuzione commisurata all'esperienza e si occuperà delle seguenti mansioni: - contatto con nuovi potenziali clienti - fissaggio e gestione appuntamenti vendita - presenza in fiere di settore nel territorio lombardo - gestione......

Back office Estero Categorie Protette L.66/89 (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... per candidarsi è necessario registrarsi sul sito web aziendale; o scrivendo alla mail: cv(chiocciola)baumann-sideloaders(punto)com... nello specifico si occuperà della gestione ed evasione degli ordini ed attività......

Addetti Front&office
Agenzia Ricci

Siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione e coltiviamo queste qualità inserendo persone che condividano la nostra passione nella qualità e nella ricerca del continuo miglioramento responsabilità:• accoglienza cordiale e assistenza ai clienti in agenzia• gestione delle telefonate in arrivo dai......

Impiegata/ o commerciale customer care studio medico
Adami & associati selezione del personale

Impiegato/a commerciale customer care studio medico client description: la nostra società cliente e’ una realtà operante nel settore dei servizi rivolti alla persona nel campo della medicina e chirurgia estetica... requisiti minimi: estrema empatia e capacità di relazionarsi con i pazienti, instaurando......

ASSUNZIONE IMMEDIATA ADDETTI CUSTOMER CARE WINDTRE
WIFOR SRL

Gestire i clienti che attraverso attivita' specializzate di customer care e marketing (lead generation, form online) hanno fatto richiesta per essere ricontattati per ricevere una consulenza dedicata sulle promo o iniziative pubblicizzate... fisso mensile bonus - extra su risultato mensile - pagamento......

Agenzia assicurativa cerca impiegata e front office
Agenzia generale di assicurazione

Richiesta buona conoscenza uso del pc, dei sistemi informatici e pacchetto office... gradita la lingua inglese parlata e scrittaaltre informazioni sul lavorostage con finalità di contratto successivo a tempo indeterminato con retribuzione di 14 mnsilità... l'orario di lavoro si intende full-time......

Front office agenzia immobiliare
Iconacasa

Altre informazioni sul lavoronon è necessaria esperienza pregressa nel ruolo, la formazione sarà interna e tramite corsi dedicati in una delle sedi operative del franchising... oltre allo stipendio fisso mensile, sono previste provvigioni sulle vendite effettuate, premi produzione e riconoscimenti nelle......

Back office Estero Junior conoscenza Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

Nello specifico si occuperà della gestione dei rapporti commerciali, redazione offerte, gestione ed evasione ordini ed attività di customer service pre- vendita... altre informazioni sul lavoro baumann è da oltre 50 anni specialista della progettazione e costruzione di carrelli elevatori laterali destinati......