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CUSTOMER CARE COORDINATOR TRAINING (SOSTITUZIONE MATERNITA')

Descrizione dell'offerta di lavoro

Condividi tramite link Descrizione azienda bonprix è un'azienda di moda e di e-commerce di successo a livello internazionale. Fondata nel 1986 come rivenditore di cataloghi ad Amburgo, in Germania, bonprix impiega oggi circa 2.500 persone in tutto il mondo. Circa 12 milioni di clienti attivi in oltre 25 Paesi acquistano abbigliamento e accessori per donna, uomo e bambino, nonché prodotti per la casa e l'abitare, principalmente nei negozi online e nelle app di bonprix. Come marchio verticale di moda, bonprix vende esclusivamente la propria moda con un eccellente rapporto qualità-prezzo. Nell'anno fiscale 2023/24 (29 febbraio 2024), il Gruppo bonprix ha generato un fatturato di 1,52 miliardi di euro, diventando così una delle aziende più performanti dell'Otto Group. Posizione Entra a far parte della nostra organizzazione a matrice nella Core Function “Customer Care Management (CCM)” per raggiungere con noi a livello internazionale la Customer Excellence! Abbiamo bisogno di te per: migliorare gli attuali processi di formazione e implementare gli standard per misurare e migliorare la qualità dei risultati del training definire un quadro strategico di formazione internazionale tenendo conto del quadro di qualità raccogliere le esigenze di formazione da diverse fonti (ad esempio, il Quality Framework, i risultati della qualità, il feedback diretto dei clienti/agenti, i nuovi assunti) analizzare la qualità della formazione e le esigenze di miglioramento creare i concetti di formazione necessari, a livello locale e internazionale, interno e per i Service Provider guidare il miglioramento continuo delle capacità di auto-formazione e dei metodi di formazione digitale in collaborazione con le divisioni del Quality Mgmt./Knowledge Mgmt. Requisiti Avendo la responsabilità nel gestire e analizzare efficacemente le attività formative, potrai contribuire a plasmare il futuro del CCM a livello internazionale perché dalla sede di Valdengo (BI) lavorerai con Colleghi provenienti da Francia, Germania, Italia e Polonia. Abbiamo bisogno di persone come te, che hanno esperienza pregressa nell'impostazione e nell'erogazione di formazione nell'ambito dell'assistenza clienti, pensano in modo agile e trasformano un “non si può fare” in un “si può fare”. Lingua inglese di livello minimo B2. #J-18808-Ljbffr
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Fine Foods Pharmaceuticals N.T.M. Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/11/2024
Data di scadenza
  • 23/02/2025
Customer care
Sweetty

Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......

Operatore Customer Care Inbound
Randstad Italia spa

La divisione specializzata inhouse services di randstad italia ricerca, per azienda leader nel settore telecomunicazioni, operatori customer care inbound presso la sede di napoli... l'operatore customere care inbound si occuperà di attività di assistenza tecnica e gestione reclami per nota commessa energetica......

BACK OFFICE COMMERCIALE - sostituzione maternità
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per la sostituzione maternità di una impiegata commerciale di una dinamica realtà produttiva ricerchiamo una figura da inserire per le attività di back office con una buona conoscenza delle lingue inglese e francese......

IMPIEGATO/A CONTABILE SOSTITUZIONE MATERNITA’
Media-Work Perugia Srl

La figura si occuperà delle seguenti mansioni: registrazione fatture italia ed estero (intra ed extra cee con bolle doganali) controllo estratti conto bancari registrazione di contabilità generale dichiarazioni trimestrali – lipe preparazione cu elaborazione bilancio d’esercizio si offre contratto......

Operatore inbound customer care
Horizon

Capacità di risolvere problemi in modo rapido ed efficiente... periodo iniziale di affiancamento per acquisire conoscenze approfondite sui servizi e prodotti aziendali nel settore della salute... coordinamento dei pacchetti clienti e gestione di eventuali riordini... motivazione e interesse nel settore......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

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Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse junior motivate a intraprendere uno sfidante percorso formativo e lavorativo! ti stai chiedendo cos’è aicademy? e’ la divisione formativa interna al gruppo agic che eroga percorsi di formazione finalizzati a un training on the job in azienda......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......