CUSTOMER CARE COORDINATOR
Descrizione dell'offerta di lavoro
La figura ricercata sarà responsabile dell'intero processo del servizio clienti.
Dovrà pianificare le strategie e le attività operative, coordinerà e supervisiona il team interno costituito da 3/4 risorse e i partner esterni, monitorerà il livello di soddisfazione del servizio e redigerà report periodici ad uso del management.
Nello specifico svolgerà le seguenti attività.
- Pianificazione delle strategie e delle attività operative del servizio clienti, dal pre al post- vendita - Aggiornamento, in accordo con le direttive dell'azienda, dei processi operativi del servizio clienti - Coordinamento, affiancamento e supervisione dell'attività del team interno e dei partner esterni (es.
call center) - Ottimizzazione dei processi e tool del servizio di assistenza clienti grazie a capacità organizzative e ad una forte attitudine al problem solving - Rispetto ed implementazione delle procedure in linea con le direttive aziendali, nell'ottica dell'efficientamento del servizio di assistenza - Monitoraggio dei KPI e redazione di report periodici a uso del management - Monitoraggio e gestione operativa della privacy degli utenti - Monitoraggio dell'operatività del customer care, al fine di minimizzare i tempi di risposta/risoluzione delle problematiche e massimizzare la qualità del servizio E' richiesta esperienza pregressa nella gestione del servizio clienti e possibilmente del coordinamento di un team.
E' richiesta inoltre una buona conoscenza della lingua inglese.
E' prevista un'assunzione con contratto di lavoro dipendente, l'inquadramento e la RAL saranno commisurati all'esperienza maturata.
Dettagli dell'offerta
- Herbrooks Consulting s.r.l.
- Imprecisato
- 07/12/2024
- 07/03/2025
Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......
Valutiamo anche candidati senza esperienza... condizioni contrattuali: -orario full-time (lun-ven) -stipendio fisso di 1200 euro netti... coordinamento dei pacchetti clienti e gestione di eventuali riordini... capacità di imparare rapidamente e adattarsi a nuovi prodotti e servizi......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......
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Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......
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At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......
Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... orientamento al cliente... l'assunzione prevista è regolamentata......
Addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... orientamento al cliente... problem solving......