Vedere l'offerta completa

CUSTOMER CARE COORDINATOR

Descrizione dell'offerta di lavoro

CUSTOMER CARE COORDINATOR Categoria: Assistenza tecnicaContratto: Tempo indeterminatoLuogo di lavoro: BaranzateIl nostro cliente è unâ importante multinazionale operante in diversi settori, per la divisione Bike Sharing ci ha commissionato la ricerca di un Customer Care Coordinator.La figura ricercata sarà responsabile dellâ intero processo del servizio clienti. Dovrà pianificare le strategie e le attività operative, coordinerà e supervisiona il team interno costituito da 3/4 risorse e i partner esterni, monitorerà il livello di soddisfazione del servizio e redigerà report periodici ad uso del management.Nello specifico svolgerà le seguenti attività : Pianificazione delle strategie e delle attività operative del servizio clienti, dal pre al post- vendita Aggiornamento, in accordo con le direttive dellâ azienda, dei processi operativi del servizio clienti Coordinamento, affiancamento e supervisione dellâ attività del team interno e dei partner esterni (es. call center) Ottimizzazione dei processi e tool del servizio di assistenza clienti grazie a capacità organizzative e ad una forte attitudine al problem solving Rispetto ed implementazione delle procedure in linea con le direttive aziendali, nellâ ottica dellâ efficientamento del servizio di assistenza Monitoraggio dei KPI e redazione di report periodici a uso del management Monitoraggio e gestione operativa della privacy degli utenti Monitoraggio dellâ operatività del customer care, al fine di minimizzare i tempi di risposta/risoluzione delle problematiche e massimizzare la qualità del servizio Eâ richiesta esperienza pregressa nella gestione del servizio clienti e possibilmente del coordinamento di un team. Eâ richiesta inoltre una buona conoscenza della lingua inglese. Eâ prevista unâ assunzione con contratto di lavoro dipendente, lâ inquadramento e la RAL saranno commisurati allâ esperienza maturata. Riferimento: CUS. CAR. Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Baranzate
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Herbrooks Consulting Srl
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 07/12/2024
Data di scadenza
  • 07/03/2025
Customer care
Sweetty

Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......

Operatore inbound customer care
Horizon

Capacità di risolvere problemi in modo rapido ed efficiente... condizioni contrattuali: -orario full-time (lun-ven) -stipendio fisso di 1200 euro netti... valutiamo anche candidati senza esperienza... horizon srl, filiale di una s... responsabilita’: -gestione del supporto tecnico telefonico inbound......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service outbound - care (no vendita) il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata......

Customer Service Agent- in Portugal/ Greece
Cross Border Talents

At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......

Addetti/e customer service
Sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... la ricerca del personale è rivolta anche a figure , risorse......

Addetti/e Customer Service
sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... requisiti: -diploma scuola superiore......