CUSTOMER CARE CON TEDESCO O FRANCESE FLUENTE
Descrizione dell'offerta di lavoro
offerta la risorsa, inserita nel ruolo di customer care, dovrà occuparsi di.
- assistenza ai clienti tramite chiamate, mail e chat; - gestione resi, problematiche e non conformità; - supporto alla direzione commerciale.
competenze ed esperienza la risorsa ideale ha maturato un'esperienza pregressa di almeno 3 mesi nel ruolo.
la conoscenza fluente delle lingue tedesca o francese rappresentano requisiti fondamentali e saranno testate in fase di colloquio.
completano il profilo.
ottime doti comunicative e relazionali.
completa l'offerta inserimento a tempo determinato di 6 mesi finalizzato all'indeterminato.
e' richiesta la disponibilità a lavorare su turni.
sede.
milano centro.
Dettagli dell'offerta
- Page Personnel
- 15/09/2024
- 14/12/2024
Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......
La divisione specializzata inhouse services di randstad italia ricerca, per azienda leader nel settore telecomunicazioni, operatori customer care inbound presso la sede di napoli... l'operatore customere care inbound si occuperà di attività di assistenza tecnica e gestione reclami per nota commessa energetica......
Requisiti: -eccellente conoscenza lingua italiana... coordinamento dei pacchetti clienti e gestione di eventuali riordini... capacità di imparare rapidamente e adattarsi a nuovi prodotti e servizi... periodo iniziale di affiancamento per acquisire conoscenze approfondite sui servizi e prodotti aziendali......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......
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Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......
In particolare si occuperà di : pianificazione, organizzazione e monitoraggio delle spedizioni ftl con vettori specializzati individuazione del metodo di spedizione più conveniente ed ottimizzazione della spedizione stessa predisposizione della documentazione relativa alle spedizioni internazionali......
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In particolare si occuperà di : gestione delle comunicazioni ai clienti, via e-mail e/o contatto telefonico e customer service pianificazione, organizzazione e monitoraggio delle spedizioni ftl con vettori specializzati individuazione del metodo di spedizione più conveniente ed ottimizzazione della......
Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......