CUSTOMER CARE CON TEDESCO O FRANCESE FLUENTE
Descrizione dell'offerta di lavoro
offerta la risorsa, inserita nel ruolo di customer care, dovrà occuparsi di.
- assistenza ai clienti tramite chiamate, mail e chat; - gestione resi, problematiche e non conformità; - supporto alla direzione commerciale.
competenze ed esperienza la risorsa ideale ha maturato un'esperienza pregressa di almeno 3 mesi nel ruolo.
la conoscenza fluente delle lingue tedesca o francese rappresentano requisiti fondamentali e saranno testate in fase di colloquio.
completano il profilo.
ottime doti comunicative e relazionali.
completa l'offerta inserimento a tempo determinato di 6 mesi finalizzato all'indeterminato.
e' richiesta la disponibilità a lavorare su turni.
sede.
milano centro.
Dettagli dell'offerta
- Page Personnel
- 11/09/2024
- 10/12/2024
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In particolare si occuperà di : pianificazione, organizzazione e monitoraggio delle spedizioni ftl con vettori specializzati individuazione del metodo di spedizione più conveniente ed ottimizzazione della spedizione stessa predisposizione della documentazione relativa alle spedizioni internazionali......
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