CUSTOMER CARE CON INGLESE E FRANCESE
Descrizione dell'offerta di lavoro
CUSTOMER CARE CON INGLESE E FRANCESE Il/La candidato/a si occuperà di svolgere le seguenti mansioni.
Contatti con aziende clienti e fornitori per la gestione ordini e acquisti e sviluppo commerciale Predisposizione di fatture e documenti Gestione di eventuali reclami e interfaccia con clienti e fornitori favorendo un rapporto di fiducia Utilizzo del pacchetto Office, mailing e assistenza telefonica Requisiti richiesti.
Necessaria conoscenza professionale della lingua inglese e francese Esperienza pregressa nella mansione e/o in posizioni di back office commerciale Tipo di inserimento.
Iniziale contratto a tempo determinato scopo inserimento La retribuzione sarà commisurata alle effettive competenze ed esperienze del/della candidato/a Luogo di lavoro.
Vicinanze di San Maurizio D'Opaglio (NO) Orario di lavoro.
Dal lunedì al venerdì con orario con possibilità di eventuali straordinari L'offerta si intende rivolta a tutti i candidati, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati possono inviare un CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art.
13 d.
lgs.
30 giugno n°196 - \
Dettagli dell'offerta
- Labor Spa
- 12/12/2024
- 12/03/2025
Cosa farai: risponderai alle domande dei clienti con chiarezza e professionalità... risolverai i problemi e gestirai le richieste con efficienza, assicurandoti che ogni cliente si senta ascoltato e soddisfatto... posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti......
E dl 196/03... inglese / francese (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata su diverse attività, in particolare la gestione delle spedizioni internazionali delle macchine vendute e della gestione dei rapporti commerciali......
Capacità di imparare rapidamente e adattarsi a nuovi prodotti e servizi... motivazione e interesse nel settore medico-sanitario... coordinamento dei pacchetti clienti e gestione di eventuali riordini... italiana leader nell’alta distribuzione di dispositivi medico-sanitari con oltre 214 sedi in italia......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......
Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......
Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......
Principali attività: in ottica di un’attività di contatto telefonico outbound - care, la risorsa deve comunicare in con i clienti contattati in modo professionale, preciso e puntuale offrire soluzioni e/o servizi ai clienti attuali garantire una collaborazione efficace con altri team interni nell’ottica......
E dl 196/03... buona conoscenza del pacchetto office ed esperienza con gestionali... in particolare si occuperà di : pianificazione, organizzazione e monitoraggio delle spedizioni ftl con vettori specializzati individuazione del metodo di spedizione più conveniente ed ottimizzazione della spedizione......
E dl 196/03... buona conoscenza del pacchetto office ed esperienza con gestionali... in particolare si occuperà di : gestione delle comunicazioni ai clienti, via e-mail e/o contatto telefonico e customer service pianificazione, organizzazione e monitoraggio delle spedizioni ftl con vettori......