Vedere l'offerta completa

CUSTOMER CARE - CATEGORIA PROTETTA (L.)- CERNUSCO SUL NAVIGLIO-

Cernusco sul Naviglio - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione dell'azienda Rentokil Initial è il maggior fornitore al mondo di servizi per le aziende.
Da oltre 90 anni l’azienda si occupa di Pest Control e Hygiene Services.
Attiva in oltre 90 Paesi nel mondo – in Europa, Asia, Oceania, America e Africa – conta più di dipendenti e un fatturato annuo di £ 3.
miliardi.
Rentokil Initial Italia offre i punti di forza e l'esperienza di una organizzazione multi-nazionale, pur mantenendo l'agilità e le caratteristiche di una società locale.
L'attività è focalizzata sulla fornitura di un ottimo servizio alla sua vasta gamma di clienti.
La filiale italiana opera oggi con due divisioni.
Initial Hygiene, specializzata in servizi per l’igiene, che si è ampliata grazie all’acquisizione di CWS-boco Italia, e Rentokil Pest Control, che nel si è ampliata grazie all'acquisizione di Gico Systems, dedicata ai servizi per la disinfestazione e monitoraggio degli infestanti.
Lo staff è composto ora da circa 650 dipendenti, che assicurano la copertura del servizio su tutto il territorio nazionale agli oltre clienti.
Descrizione del lavoro LA TUA OPPORTUNITA’.
Il/la Customer Care Specialist per la BU HYGENE si occupa di gestire le attività relative al rapporto con i clienti, collaborando con gli altri reparti aziendali con l’obiettivo di garantire la massima soddisfazione del cliente.
In questo ambito.
● Garantisce la risposta telefonica ai clienti interni ed esterni,negli orari di apertura della filiale; ● Riceve e trasmette alla vendita le telefonate di potenziali clienti e di clienti esistenti che richiedono informazioni sui nostri servizi/prodotti; ● Indirizza e traccia le segnalazioni delle problematiche sollevate dai clienti interni ed esterni e assicura che le stesse vengano risolte nei tempi e modi previsti dalle procedure e disposizioni aziendali; ● Contatta i Clienti dopo la risoluzione della problematica per verificare il grado di soddisfazione degli stessi; ● Gestisce le richieste di disdetta inserendole nei sistemi (attività di Client Retention); ● Evade le richieste dei Clienti in merito a informazioni commerciali (es.
prezzi, chiarimenti su fatture); ● Supporta l’area commerciale avvalendosi delle informazioni disponibili elettronicamente e nell’archivio cartaceo per la compilazione di gare e/o capitolati;   Qualifiche COMPETENZE E SKILLS RICHIESTE.
Competenze informatiche.
buona conoscenza dei principali strumenti informatici; Ottima comunicazione; Eccellente comprensione delle dinamiche aziendali; Pragmatico/a; Forte Capacità di analisi e problem solving; Orientatamento al risultato; Senso di responsabilità; Entusiasta e flessibile; Adattabilità molto elevata allo stress; Richiesta esperienza nel settore customer care.
Ulteriori informazioni   Il pacchetto retributivo sarà commisurato all'esperienza professionale nel settore.
Completano il pacchetto retributivo.
Ticket Restaurant da 7,5 € La ricerca si intende rivolta ai candidati senza alcuna discriminazione di genere, età o provenienza.
Ci teniamo molto alla privacy dei nostri candidati.
Pertanto, prima di candidarsi è necessario prendere visione della nostra informativa al link di seguito indicato.
https://www.
entokil-initial.
om/site-services/cookie-and-privacy-policy/privacy-policy/italian_privacy_notice.
spx?__hstc=.
d62cc660ea46deaaf&__hssc=.
.&__hsfp=   Sede del lavoro
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 24/12/2024
Data di scadenza
  • 24/03/2025
Back Office - Categoria protetta L.68/99
OpenKnowledge

Diversamente, conserveremo il tuo curriculum all’interno del nostro database e sarà nostra premura ricontattarti in futuro, qualora si aprissero opportunità coerenti con il tuo percorso e le tue competenze... grazie ad un team di più di cento risorse esperte nei settori di social e technological transformation......

Responsabile qualità categoria protetta L.68/99
Randstad italia spa

Gestione della certificazione fsc per lo stabilimento (reportistica, verifica delle certificazioni dei fornitori, formazione, controllo dei dati mensili e inserimento nel portale aziendale, audit quando necessario)... in aggiunta, il candidato potrà occuparsi al bisogno del supporto alle seguenti attività:......

Customer care
Sweetty

Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......

Operatore inbound customer care
Horizon

Capacità di risolvere problemi in modo rapido ed efficiente... unisciti a noi per contribuire al nostro impegno nel settore della salute! invia il tuo curriculum con foto... horizon srl, filiale di una s... italiana leader nell’alta distribuzione di dispositivi medico-sanitari con oltre 214 sedi in italia......

BUSINESS DEVELOPER - CATEGORIE PROTETTE L. 68/99
Consorzio Italbiotec

Sulla privacy, l... chi stiamo cercando: per la nostra sede di milano cerchiamo una persona appartenente alle categorie protette l... altre informazioni sul lavorocosa offriamo: lavorerai in un contesto internazionale, innovativo, giovane e in costante crescita, in cui i dipendenti sono resi partecipi......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

Full Stack Developer - Categorie Protette L. 68/99
Advancia technology

Si richiedono: - iscrizione alle liste del collocamento mirato secondo la ex l... l'offerta è da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro: l... net;- progettazione e sviluppo mobile- dba / sviluppatori pl sql oracle......