Vedere l'offerta completa

CUSTOMER CARE CAT. PROT. L.68/99

Descrizione dell'offerta di lavoro

Adecco Italia, per prestigiosa azienda internazionale tecnologica, Leader mondiale nei servizi di parcheggio digitale, ricerca su ROMA un/una: Customer Care Categoria Protetta L.68/99 La figura, che verrà inserita in un contesto dinamico, in continuo sviluppo e con ottime prospettive di crescita professionale, sarà una parte importante del team Customer Care Representative, contribuendo alla raccolta di informazioni costruttive su ciò che i clienti desiderano e proporre miglioramenti ai prodotti e ai processi aziendali. La risorsa si occuperà in particolare di: - rispondere alle richieste in arrivo via telefono, e-mail o qualsiasi altro canale utilizzato, da parte della base clienti (privati e aziendali); - applicare le strategie relative all'esperienza cliente e alla gestione delle richieste in arrivo, decise dal Management Team del Customer Care. - registrare le interazioni con i clienti secondo la politica aziendale al fine di identificare soluzioni per migliorare il percorso di esperienza dei clienti. E' richiesta: - Diploma/Laurea; - la pregressa esperienza nell'assistenza telefonica sarà considerata un plus; - eccellenti capacità comunicative e di relazione; - buona conoscenza della lingua inglese; - buone conoscenze informatiche. Completano il profilo: energia, motivazione ottimismo; capacità di lavoro in team. Si offre: - contratto a tempo indeterminato diretto con azienda (IV livello ccnl commercio); - Ral fissa tra 22-26K da valutare in base alla seniority della risorsa + welfare aziendale; - dopo un primo periodo di formazione in sede, possibilità di lavorare per 1-2 giorni in modalità smart-working; - orario full time o part-time. Sede: Roma La ricerca ha carattere di urgenza. La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n.68 del 12 marzo 1999: Collocamento mirato delle persone con disabilità'. Disponibilità oraria: Full Time
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 15/12/2024
Data di scadenza
  • 15/03/2025
Customer care
Sweetty

Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......

Ufficio tecnico Produzione Cat.Prot. 66/89 (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per potenziamento dell’organico stiamo cercando un tecnico da inserire in ufficio produzione... tra le principali attività: gestione, inserimento a sistema e aggiornamento dei cicli di lavorazione definizione dei tempi ottimali di utilizzo delle macchine e delle attrezzature in termini di sequenza......

Operatore inbound customer care
Horizon

Capacità di risolvere problemi in modo rapido ed efficiente... condizioni contrattuali: -orario full-time (lun-ven) -stipendio fisso di 1200 euro netti... valutiamo anche candidati senza esperienza... horizon srl, filiale di una s... responsabilita’: -gestione del supporto tecnico telefonico inbound......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service outbound - care (no vendita) il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata......

Customer Service Agent- in Portugal/ Greece
Cross Border Talents

At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......

Addetti/e customer service
Sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... la ricerca del personale è rivolta anche a figure , risorse......