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CUSTOMER CARE BANCARIO - ROMA TIBURTINA

Roma - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

Siamo alla ricerca di un/una addetto/a al customer care bancario per una nota azienda sita in zona Roma Tiburtina. Responsabilità:- Gestire le richieste dei clienti relative ai servizi bancari, in particolare all'assistenza pos e carte di credito.- Fornire supporto e risolvere eventuali problemi o reclami dei clienti.- Assicurare un elevato livello di soddisfazione del cliente attraverso una comunicazione chiara ed efficace.- Collaborare con gli altri membri del team per garantire un servizio di qualità.Requisiti:- Esperienza pregressa nel customer care bancario, in particolare nell'assistenza pos e carte di credito.- Diploma di scuola superiore.- Ottima dimestichezza degli strumenti informatici.- Capacità di comunicare in modo chiaro ed efficace con i clienti.- Orientamento al cliente.- Capacità di lavorare in team e adattarsi a un ambiente dinamico.Specifiche contrattuali:- è previsto un corso di formazione retribuito, presso la sede del cliente, della durata di tre settimane con partenza il 7 gennaio (dal lunedì al venerdì).- Durata contrattuale: a tempo determinato con possibilità di proroghe. - Monte orario: part-time 20h settimanali su turni lunedì-domenica nella fascia oraria 7:00-24:00.Sede di lavoro: Roma Tiburtina.Se desideri lavorare nel settore del customer care bancario, invia il tuo curriculum vitae. Saremo lieti di valutare la tua candidatura e di fornirti ulteriori informazioni.Categoria Professionale: Call Center / Customer CareSettore: BANCARIO/ FINANZIARIOCittà: Roma (Roma)Istruzione:

Diploma / Accademia

Disponibilità oraria:

SeraPart Time mattinoDisponibilità fine settimana e festivaDisp. Turni con notteNottePart Time pomeriggio

CCNL: TelecomunicazioniLivello: 2Retribuzione: 8.6/OrariaI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco Italia Spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 18/12/2024
Data di scadenza
  • 18/03/2025
Customer care
Sweetty

Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......

Operatore inbound customer care
Horizon

Valutiamo anche candidati senza esperienza... condizioni contrattuali: -orario full-time (lun-ven) -stipendio fisso di 1200 euro netti... coordinamento dei pacchetti clienti e gestione di eventuali riordini... capacità di imparare rapidamente e adattarsi a nuovi prodotti e servizi......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

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Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service outbound - care (no vendita) il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
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Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Addetti/e customer service
Sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... orientamento al cliente... l'assunzione prevista è regolamentata......

Key account manager – Roma e Lazio
Mgv consulting sas - international human research

Sede di lavoro: roma i colloqui di selezione si terranno a roma si prega di inviare dettagliato curriculum con foto - rif: kaml tutte le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e persone di ogni età e nazionalità, ai sensi d... lgs 215/03 e 216/03......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... job responsibilities: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call, e-mail e chat relativi a informazioni......