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CUSTOMER CARE BANCARIO

Corsico - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione aziendaSynergie Italia Spa, agenzia per il lavoro - filiale di Milano Cadorna, cerca per azienda in provincia di Milano e specializzato nei servizi di assistenza alla clientela:ADDETTO / ADDETTA AL CUSTOMER CARE SETTORE BANCARIOPosizioneLa risorsa si occuperà della gestione della clientela retail fornendo supporto a livello informativo e dispositivo, attraverso applicativi specifici, delle richieste che pervengono tramite il canale telefonico.L attività prevede:- verifica espletamento degli obblighi di legge di adeguata verifica della clientela (aggiornamento anagrafico);- la gestione dei codici di sicurezza che permettono l accesso ai servizi bancari (rinnovo, verifiche ricezione);- la disposizione delle principali operazioni di cassa (es. bonifici, bollettini, etc.);- fornire informazioni in merito a prodotti sottoscritti dal cliente;- inserimento richiesta di strumenti di pagamento (carnet di assegni, carte)- supporto tecnico per accesso ai canali self della banca (sito e app).La risorsa inoltre si interfaccerà con gli uffici di sede attraverso l apertura di istanze di verifica o attraverso il trasferimento telefonico per le operazioni di competenza degli operatori specializzati (ufficio titoli, ufficio fondi e polizze, ufficio mutuiRequisitiSiamo alla ricerca di candidati con:Esperienza precedente come addetto customer care o nel settore bancarioBuone doti organizzative e comunicative, proattivitàPredisposizione ai rapporti interpersonaliBuona dimestichezza con gli strumenti informatividiploma di scuola superiore è un requisito indispensabileAltre informazioniSi offre corso di formazione con Formatemp in presenza dalle 09.00 alle 18.00 presso la sede dell'azienda a partire da GENNAIO della durata di circa un mese, previsto rimborso.Successivamente verrà proposto un contratto di 6 mesi iniziali con possibilità di inserimento FULL TIME 40 ore settimanali su turni dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 22.00 e il sabato dalle 09.00 alle 18.00 (5 giorni su 7)CCNL 3 livello telecomunicazioniSede di lavoro: Corsico (raggiungibile con i mezzi) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004 by helplavoro.it
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Synergie Filiale di Milano
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 13/12/2024
Data di scadenza
  • 13/03/2025
Customer care
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Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......

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