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CUSTOMER CARE BANCARIO

Descrizione dell'offerta di lavoro

Synergie Italia Spa, agenzia per il lavoro - filiale di Milano Cadorna, cerca per azienda in provincia di Milano e specializzato nei servizi di assistenza alla clientela: ADDETTO / ADDETTA AL CUSTOMER CARE SETTORE BANCARIO La risorsa si occuperà della gestione della clientela retail fornendo supporto a livello informativo e dispositivo, attraverso applicativi specifici, delle richieste che pervengono tramite il canale telefonico. L’attività prevede: - verifica espletamento degli obblighi di legge di adeguata verifica della clientela (aggiornamento anagrafico); - la gestione dei codici di sicurezza che permettono l’accesso ai servizi bancari (rinnovo, verifiche ricezione); - la disposizione delle principali operazioni di cassa (es. bonifici, bollettini, etc.); - fornire informazioni in merito a prodotti sottoscritti dal cliente; - inserimento richiesta di strumenti di pagamento (carnet di assegni, carte) - supporto tecnico per accesso ai canali self della banca (sito e app). La risorsa inoltre si interfaccerà con gli uffici di sede attraverso l’apertura di istanze di verifica o attraverso il trasferimento telefonico per le operazioni di competenza degli operatori specializzati (ufficio titoli, ufficio fondi e polizze, ufficio mutui Siamo alla ricerca di candidati con: Esperienza precedente come addetto customer care o nel settore bancario Buone doti organizzative e comunicative, proattività Predisposizione ai rapporti interpersonali Buona dimestichezza con gli strumenti informativi diploma di scuola superiore è un requisito indispensabile Si offre corso di formazione con Formatemp in presenza dalle 09.00 alle 18.00 presso la sede dell'azienda a partire da GENNAIO della durata di circa un mese , previsto rimborso. Successivamente verrà proposto un contratto di 6 mesi iniziali con possibilità di inserimento FULL TIME 40 ore settimanali su turni dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 22.00 e il sabato dalle 09.00 alle 18.00 (5 giorni su 7) CCNL 3 livello telecomunicazioni Sede di lavoro: Corsico (raggiungibile con i mezzi) L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Synergie Italia Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 12/12/2024
Data di scadenza
  • 12/03/2025
Customer care
Sweetty

Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......

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Valutiamo anche candidati senza esperienza... condizioni contrattuali: -orario full-time (lun-ven) -stipendio fisso di 1200 euro netti... coordinamento dei pacchetti clienti e gestione di eventuali riordini... capacità di imparare rapidamente e adattarsi a nuovi prodotti e servizi......

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Addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... orientamento al cliente... problem solving......