Vedere l'offerta completa

CUSTOMER CARE BANCARIO

Descrizione dell'offerta di lavoro

Etjca S.p.a., filiale di Milano Contact, ricerca per prestigioso Outsourcer di Corsico: Addette/i al front end nel settore BANCARIO La risorsa si occuperà della gestione della clientela retail fornendo supporto a livello informativo e dispositivo, attraverso applicativi specifici, delle richieste che pervengono tramite il canale telefonico: Verifica espletamento degli obblighi di legge di adeguata verifica della clientela (aggiornamento anagrafico) Gestione dei codici di sicurezza che permettono l'accesso ai servizi bancari (rinnovo, verifiche ricezione); Disposizione delle principali operazioni di cassa (es. bonifici, bollettini, etc.); Fornire informazioni in merito a prodotti sottoscritti dal cliente; Inserimento richiesta di strumenti di pagamento (carnet di assegni, carte) Supporto tecnico per accesso ai canali self della banca (sito e app). La risorsa inoltre si interfaccerà con gli uffici di sede attraverso l'apertura di istanze di verifica o attraverso il trasferimento telefonico per le operazioni di competenza degli operatori specializzati (ufficio titoli, ufficio fondi e polizze, ufficio mutui) Si offre: Corso di formazione in presenza della durata di 30 giorni in partenza il 13/01/2024 Contratto in somministrazione iniziale di 6 mesi, con possibilità di stabilizzazione Retribuzione lorda mensile: CCNL 3° LIVELLO TELECOMUNICAZIONI ( 1.622,26 euro / full time ) Monte ore: 40h settimanali ORARI: lun - ven: 8:00 - 22:00 | sab: 9:00 - 18:00 La/il candidata/o ideale possiede i seguenti requisiti: Diploma/laurea Ottima conoscenza del pacchetto office (spec. Excel) Pregressa esperienza/conoscenza del settore bancario Pregressa esperienza di back office Sede di lavoro: Corsico (MI) Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito .... Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Customer Service Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione Inquadramento: Impiegato
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Etjca Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 30/11/2024
Data di scadenza
  • 28/02/2025
Customer care
Sweetty

Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......

Operatore inbound customer care
Horizon

Valutiamo anche candidati senza esperienza... condizioni contrattuali: -orario full-time (lun-ven) -stipendio fisso di 1200 euro netti... coordinamento dei pacchetti clienti e gestione di eventuali riordini... capacità di imparare rapidamente e adattarsi a nuovi prodotti e servizi......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service outbound - care (no vendita) il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata......

Customer Service Agent- in Portugal/ Greece
Cross Border Talents

At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......

Addetti/e customer service
Sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... orientamento al cliente... l'assunzione prevista è regolamentata......

Addetti/e Customer Service
sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... orientamento al cliente... problem solving......