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CUSTOMER CARE ASSISTANT STAGE | LASTRA A SIGNA

Descrizione dell'offerta di lavoro

Our Purpose Bringing quality, safety and sustainability to life Su di noi: Entra a far parte di un network globale impegnato per la qualità, la sicurezza e la sostenibilità! "Siamo una famiglia globale che valorizza la diversità" è il primo dei nostri valori aziendali. In Intertek ci impegnamo a creare un ambiente di lavoro inclusivo e diversificato, basato su una cultura di rispetto e valorizzazione della diversità in ogni sua forma. Fortemente orientati alla Diversity, Equity & Inclusion, siamo certificati UNI/PdR 125:2022 che ci riconosce come azienda attenta ai temi della parità di genere ed empowerment femminile. Cosa ti aspetta: SL&HL, con più di 7000 dipendenti e 338 laboratori in tutto il mondo, è in grado di provvedere ad una svariata tipologia di servizi e test su prodotti in ambito Tessile, Calzature e Pelle, Hardline (giocattoli, prodotti per l’infanzia, cucina, vasellame, equipaggiamento sportivo, decorazioni per la casa) e Food Contact (materiali a contatto con gli alimenti). Cosa ti aspetta: La risorsa , dopo una prima fase di training ed affiancamento, supporterà il proprio tutor ed il team nelle seguenti attività: Accettazione e gestione dei campioni assegnati, seguendo le attività in accordo alle procedure concordate con i vari clienti; Assistenza ai clienti relativamente ai campioni ricevuti e ai programmi-test stabiliti, del settore Softlines e Hardlines ; Stesura delle offerte, in collaborazione con il reparto Commerciale, e verifica della conformità al listino-prezzi previsto; Collaborazione con il reparto Amministrativo relativamente a fatturazione e pagamenti; Inserimento di risultati nel CRM aziendale (LIMS). Titolo di studio minimo: Diploma di Scuola Superiore Precedente esperienza, seppur breve, in contesti aziendali Conoscenza della lingua inglese Predisposizione alle relazioni interpersonali ed orientamento al cliente Sede di lavoro: Lastra a Signa (FI), Cosa offriamo: · stage semestrale in ottica di successiva assunzione diretta full time · modalità di lavoro ibrida tra smart working e presenza in ufficio · contesto giovane, dinamico ed internazionale · supporto formativo ed un piano di sviluppo ad hoc Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 – D.Lgs. n. 198/2006).
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Intertek
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 03/11/2024
Data di scadenza
  • 01/02/2025
Customer care
Sweetty

Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......

Stage Customer Success finalizzato all'assunzione
Yago S.r.l.

Cosa farai con noi auting è alla ricerca di un risorsa per uno stage da inserire nell’area di gestione clienti... caratteristiche collaborazione stage finalizzato all'assunzione durata stage: 6 mesi inizio: immediato orario:full time, 40h settimanali dal lunedì al venerdì 9:00/18:00 sede di lavoro: bologna......

Operatore Customer Care Inbound
Randstad Italia spa

La divisione specializzata inhouse services di randstad italia ricerca, per azienda leader nel settore telecomunicazioni, operatori customer care inbound presso la sede di napoli... l'operatore customere care inbound si occuperà di attività di assistenza tecnica e gestione reclami per nota commessa energetica......

Personal Assistant/Executive Assistant
Effetto domino srl

Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... l’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze del candidato, con eventuali straordinari legati al lavoro... una volta effettuato il trasloco......

Operatore inbound customer care
Horizon

Capacità di risolvere problemi in modo rapido ed efficiente... periodo iniziale di affiancamento per acquisire conoscenze approfondite sui servizi e prodotti aziendali nel settore della salute... coordinamento dei pacchetti clienti e gestione di eventuali riordini... motivazione e interesse nel settore......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

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Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......