Vedere l'offerta completa

CUSTOMER CARE ASSICURATIVO RCA

Corsico - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione azienda Synergie Italia Spa, agenzia per il lavoro - filiale di Milano Cadorna, cerca per azienda in provincia di Milano e specializzato nei servizi di assistenza alla clientela.
ADDETTO / ADDETTA CUSTOMER CARE ASSICURATIVO AUTOMOTIVE Posizione Le risorse si occuperanno di offrire assistenza ai clienti e prospect della RC Auto rispondendo al numero dedicato, verificando le richieste verbali e/o scritte del Servizio di natura contrattuale (preventivazione, assistenza pre e post vendita) e/o amministrativa (verifica stato pagamenti e/o rimborsi).
Una piccola parte dell'attività sarà dedicata anche allo smaltimento di pratiche di backoffice.
Requisiti Siamo alla ricerca di candidati con.
Esperienza precedente come addetto customer care o nel settore bancario Buone doti organizzative e comunicative, proattività Predisposizione ai rapporti interpersonali Buona dimestichezza con gli strumenti informativi diploma di scuola superiore è un requisito indispensabile Altre informazioni Si offre corso di formazione con Formatemp in modalità mista (da remoto e in presenza) dal della durata di una settimana.
Successivamente verrà proposto un contratto iniziale di 2 mesi con la possibilità di proroghe PART TIME 30 ore settimanali con turni dal lunedì al venerdì dalle alle e il sabato dalle alle giorni su 7) CCNL 3 livello telecomunicazioni Sede di lavoro.
Corsico (raggiungibile con i mezzi) L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e .
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE .
Aut.
Min.
Prot.
N.
– SG del Candidati per questo annuncio Hai già un tuo profilo? Clicca qui Email Password Recupero Password Non hai ancora un profilo? Completa il form Il sistema operativo che stai utilizzando fa scadere i file caricati entro un minuto.
ti suggeriamo pertanto di caricare gli allegati come ultimo step prima dell'invio della candidatura.
In caso contrario ti verrà richiesto il caricamento degli stessi ogni 60 secondi.
Nome Cognome Email Conferma Email Dati anagrafici Normativa I candidati ambosessi L.
, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.
ex Regolamento UE Aut.
Min.
Prot.
N.
- SG del
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 16/12/2024
Data di scadenza
  • 16/03/2025
Customer care
Sweetty

Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......

Operatore inbound customer care
Horizon

Valutiamo anche candidati senza esperienza... condizioni contrattuali: -orario full-time (lun-ven) -stipendio fisso di 1200 euro netti... coordinamento dei pacchetti clienti e gestione di eventuali riordini... capacità di imparare rapidamente e adattarsi a nuovi prodotti e servizi......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service outbound - care (no vendita) il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata......

Consulente Assicurativo Generali Partner di Vita
Generali Bologna Pignattari

Unisciti al nostro team e inizia la tua carriera nel settore assicurativo con generali bolognapignattari... siamo alla ricerca di persone motivate e ambiziose che desideranoentrare nel mondo assicurativo e crescere con noi... descrizione dell'azienda: generali bologna pignattari è una agenzia leader......

Customer Service Agent- in Portugal/ Greece
Cross Border Talents

At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......

Impiegato/a Assicurativo Property and Casualty
Effetto domino srl

Selezioniamo per un nostro cliente, importante broker assicurativo nazionale sempre più in espansione anche su mercati internazionali, un impiegato assicurativo per rafforzare l’ufficio dedicato principalmente ai rischi commerciali e industriali... competente, efficace e predisposto a collaborare con......