Vedere l'offerta completa

CUSTOMER ADMINISTRATION SPECIALIST

Descrizione dell'offerta di lavoro

Customer Administration Specialist Categoria: ALTROLuogo di lavoro: Provincia di ModenaEurointerim S.p.A. - Filiale di Formigine ricerca per prestigiosa Azienda Elettronica un profilo professionale da inserire all'interno del Team Customer Administration per potenziamento dell'organico. Customer Administration Specialist Job Description: la figura professionale ricercata di Customer Administration Specialist sarà inserita all'interno del reparto Customer Service, con l'obiettivo di gestire e migliorare i processi legati alla gestione degli ordini clienti, garantendo un'esperienza ottimale. Il ruolo è cruciale per assicurare che tutte le richieste e le operazioni siano gestite in maniera precisa e tempestiva, mantenendo una stretta collaborazione con i diversi reparti aziendali.Le principali responsabilità includeranno:Gestione diretta del contatto con il cliente, tramite e-mail e telefono, e aggiornamento delle anagrafiche clienti.Inserimento e gestione degli ordini clienti, assicurandosi della correttezza di prezzi, condizioni di acquisto e altre specifiche.Collaborazione con i Key Account Manager per valutare e applicare condizioni speciali per i clienti chiave.Monitoraggio del backlog degli ordini e gestione delle spedizioni, fornendo istruzioni dettagliate al reparto logistico e produzione.Aggiornamento continuo delle date di spedizione sugli ordini e richiesta di eventuali anticipi o posticipi in collaborazione con il reparto produttivo.Supporto nella risoluzione di eventuali problematiche legate a ordini e consegne, mantenendo alti standard di customer satisfaction. Skills & Experience: Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Diploma o Laurea in ambito economico, linguistico o affine.Esperienza di almeno 1 anno in amministrazione vendite o customer service, con particolare focus sulla gestione ordini e fatturazione estera.Ottima conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2); gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera.Elevata padronanza di Excel e buona dimestichezza con l'uso di SAP.Spiccate capacità organizzative, attenzione ai dettagli e abilità nel gestire le priorità.Ottime doti di comunicazione e orientamento al cliente. Tipo di assunzione: iniziale contratto a tempo determinato (3 o 6 mesi) con prospettiva di inserimento a tempo indeterminato.Retribuzione: in linea con l'esperienza del candidato, fino a un massimo di 27K annui.Disponibilità lavorativa: full time con flessibilità in entrata (7:30-10:00) e in uscita (16:30-19:00).Luogo di lavoro: Modena o Monte San Pietro (BO) La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.XXX/XXXX); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link X (GDPR - Regolamento UE XXXX/XXX). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.XXXX SG del 10/09/XXXX.Modena Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Provincia di Modena
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Eurointerim Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 11/10/2024
Data di scadenza
  • 09/01/2025
Junior Accounting & Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... this role will report to the business administration......

customer service specialist
BrandPrint

Brandprint importante azienda italiana attiva nel settore della personalizzazione su vetro e porcellane, attiva sul territorio nazionale, ricerca per ampliamento organico ed apertura di mercati esteri, una figura professionale con mansione di customer service per i territori di lingua tedesca: germania......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Tender Specialist
Ricercamy

Tender specialist la persona selezionata risponderà direttamente alla tender manager... com, innovativa società di ricerca e selezione del personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: tender specialist il nostro cliente prt s... ) ed inserimento in piattaforma......

Customer care
Sweetty

Formazione continua per affinare le tue competenze e fare un salto di qualità nel customer service... se hai un diploma di scuola superiore e una passione per il customer service, questa è la tua occasione... posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

Eduployment programme Specialist Napoli.
Eduployment

Eduployment programme specialist the eduployment programme specialist serves as the primary point of contact for participants, providing comprehensive support, motivation, coaching, and guidance throughout their eduployment programme journey—from the initial contact to their employment at our client......