Vedere l'offerta completa

CUSTOMER ADMIN (977747)

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

FILIALE: CORSICOGi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove opportunità lavorative. RICERCHIAMO UN/UNA:ADDETTO/A BACK OFFICE STAGEDa inserire all interno degli uffici nel reparto "Customer Admin" principalmente presso il Team Rental/Noleggio di un azienda internazionale di Trezzano Sul Naviglio (MI Sud) che si occupa di produzione, vendita e noleggio di impianti e macchinari di refrigeramento e riscaldamento a livello industriale e civile.Il Team Rental si occupa della gestione della nostra flotta macchine a noleggio proposta ai nostri clienti su tutto il territorio italiano interfacciandosi con diverse figure aziendali.Le principali attività sulle quali la persona verrà formata saranno: Gestione delle operazioni di back office (creazione e invio degli ordini) necessari alla realizzano delle attività sul parco machine. Monitoraggio dell'avanzamento delle attività (ordini e il loro monitoraggio) per garantirne la chiusura Requisiti: Diploma in Amministrazione, Finanza e Marketing (ex Ragioneria) o percorsi similari Proattività, precisione e puntualità nel rispettare le scadenze aziendali Buon utilizzo del pacchetto Office Disponibilità immediataCosa offriamo: Tipologia: Stage a tempo pieno Durata: 6 mesi con possibilità di un ulteriore periodo 6 mesi Retribuzione 800 / mese + buoni pasto (8 euro/giorno) Disponibilità: Dal lunedì al venerdì in presenza con flessibilità di orario (7.30/9.30 - 16.30/17.30)Luogo di lavoro: Trezzano sul Naviglio (MI)Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).L offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA Filiale di Corsico
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 12/11/2024
Data di scadenza
  • 10/02/2025
Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Customer care
Sweetty

Formazione continua per affinare le tue competenze e fare un salto di qualità nel customer service... se hai un diploma di scuola superiore e una passione per il customer service, questa è la tua occasione... posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

Customer Service Agent- in Portugal/ Greece
Cross Border Talents

At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......

Addetti/e customer service
Sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... buona dialettica e comunicativa... problem solving......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service outbound - care (no vendita) il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata......

Addetti/e Customer Service
sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... buona dialettica e comunicativa......