Vedere l'offerta completa

CUSTOMER ADMIN

Trezzano sul Naviglio - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove opportunità lavorative.
RICERCHIAMO UN/UNA.
ADDETTO/A BACK OFFICE – STAGE Da inserire all’interno degli uffici nel reparto "Customer Admin" principalmente presso il Team Rental/Noleggio di un’azienda internazionale di Trezzano Sul Naviglio (MI Sud) che si occupa di produzione, vendita e noleggio di impianti e macchinari di refrigeramento e riscaldamento a livello industriale e civile.
Il Team Rental si occupa della gestione della nostra flotta macchine a noleggio proposta ai nostri clienti su tutto il territorio italiano interfacciandosi con diverse figure aziendali.
Le principali attività sulle quali la persona verrà formata saranno.
Gestione delle operazioni di back office (creazione e invio degli ordini) necessari alla realizzano delle attività sul parco machine.
Monitoraggio dell'avanzamento delle attività (ordini e il loro monitoraggio) per garantirne la chiusura Requisiti.
Diploma in Amministrazione, Finanza e Marketing (ex Ragioneria) o percorsi similari Proattività, precisione e puntualità nel rispettare le scadenze aziendali Buon utilizzo del pacchetto Office Disponibilità immediata Cosa offriamo.
Tipologia.
Stage a tempo pieno Durata.
6 mesi con possibilità di un ulteriore periodo 6 mesi Retribuzione €800 / mese + buoni pasto (8 euro/giorno) Disponibilità.
Dal lunedì al venerdì in presenza con flessibilità di orario () Luogo di lavoro.
Trezzano sul Naviglio (MI) Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group S.p.A.
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 12/11/2024
Data di scadenza
  • 10/02/2025
Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Customer care
Sweetty

Formazione continua per affinare le tue competenze e fare un salto di qualità nel customer service... se hai un diploma di scuola superiore e una passione per il customer service, questa è la tua occasione... posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

Customer Service Agent- in Portugal/ Greece
Cross Border Talents

At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......

Addetti/e customer service
Sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... buona dialettica e comunicativa... problem solving......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service outbound - care (no vendita) il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata......

Addetti/e Customer Service
sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... buona dialettica e comunicativa......