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CREDIT AND CUSTOMER CARE ADMINISTRATION - REQUISITO LEGGE

Descrizione dell'offerta di lavoro

Il Diversity & Inclusion Hub di Adecco, ricerca per importante azienda cliente una risorsa che ricopra il ruolo di Credit e Customer Care Administration.
La figura ricercata avrà il compito di gestire in modo efficace le attività legate alla gestione del credito e al servizio clienti.
La finalità della mansione è rivolta a garantire che vengano soddisfatte le necessità distributive dei clienti attraverso il controllo giornaliero degli ordini ed il monitoraggio del credito.
Responsabilità.
- Fornire un servizio clienti di alta qualità, rispondendo alle richieste dei clienti in modo tempestivo ed efficiente.
- Gestire le controversie dei clienti, cercando soluzioni appropriate e garantendo la massima soddisfazione del cliente.
- Collaborare con il team di vendita per risolvere eventuali problemi relativi al credito dei clienti.
- Mantenere una comunicazione costante con i clienti, fornendo informazioni aggiornate sullo stato dei pagamenti e rispondendo alle loro domande o preoccupazioni.
- Gestire il processo di recupero crediti, monitorando i pagamenti in sospeso e contattando i clienti per ottenere il pagamento delle fatture scadute.
Requisiti.
- Laurea o Diploma - Esperienza pregressa nel ruolo di Credit e Customer Care o in un ruolo simile.
- Buone capacità di comunicazione e negoziazione.
- Orientamento al cliente e capacità di gestire le richieste in modo professionale.
- Buona conoscenza della lingua inglese – B1 - In possesso del Requisito Legge – art.
Garantiamo un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, all'interno di un'azienda leader nel settore.
Se interessati all'opportunità proposta, vi preghiamo di inviare una e-mail corredata di curriculum vitae e lettera di presentazione a con riferimento.
PARMA.
CREDIT - FA Sarà nostra cura valutare la candidatura e contattarVi per un eventuale colloquio.
Sede di lavoro.
PARMA Disponibilità oraria.
Full Time
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 06/12/2024
Data di scadenza
  • 06/03/2025
Customer care
Sweetty

Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......

Operatore inbound customer care
Horizon

Capacità di risolvere problemi in modo rapido ed efficiente... motivazione e interesse nel settore medico-sanitario... horizon srl, filiale di una s... condizioni contrattuali: -orario full-time (lun-ven) -stipendio fisso di 1200 euro netti... responsabilita’: -gestione del supporto tecnico telefonico......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Com and you can also follow us on our social media on facebook, instagram and linkedin... creativity, excellence, and respect are the values that guide our work... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

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Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Explore you career possibilities and work on your personal development... creativity, excellence and respect, our fundamental values, drive everything we do... job responsibilities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Explore you careers possibilities and work on your personal development... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints requisiti di lavoro your profile: excellent communication......

Accounting Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

Preparation of accruals and prepayments... strong attention to detail and organizational abilities... prepare and analyze financial reports, including balance sheets, income statements, and cash flow statements... strong knowledge of accounting principles and practices... proficiency in accounting software......

Junior Accounting & Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... this role will report to the business administration......

Embedded C Developer and Electronic Engineer
Sensichips srl

Professional growth and development opportunities... opportunity to gain practical experience and work on cutting-edge projects and technologies... electronics design - problem-solving and communication skills... ability to work independently and as part of a team... required knowledge of the c language......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al......