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CORPORATE DIRECTOR OF REVENUE

Descrizione dell'offerta di lavoro

Offrire agli ospiti un’esperienza impossibile da vivere altrove, basata sull’autenticità, lo spirito e le bellezze locali: da oltre venticinque anni questa visione ha permesso alla famiglia Melpignano di diventare punto di riferimento nel panorama del turismo alto di gamma. Il Gruppo si fa promotore della creazione di un’esperienza di soggiorno indimenticabile, proponendo un modello gestionale operativo in grado di salvaguardare l’essenza di ogni destinazione attraverso la valorizzazione dei territori e delle tradizioni, con l’obiettivo di arricchire la vita degli ospiti. In continua espansione, il Gruppo crede nella centralità delle persone, mettendo in luce talento, competenza e autenticità. L’autenticità è alla base del nostro modo di essere, siamo noi stessi senza mai snaturarci e, insieme, condividiamo il nostro obiettivo comune: rendere felici i nostri ospiti e i nostri colleghi e le nostre colleghe. Il Gruppo Egnazia Ospitalità Italiana crede nel lavoro, nella crescita e nelle nuove risorse. Vuoi esserci anche tu? Siamo alla ricerca di un/a Corporate Director of Revenue espert* e motivat*, pront* a unirsi alla nostra squadra commerciale e guidare il team revenue management. Se sei appassionato* di analisi dei dati, strategie di pricing, ottimizzazione dei ricavi e cerchi costantemente di migliorare qualità ed efficienza operativa, potresti essere la persona che stiamo cercando. Questa posizione è basata presso la nostra splendida sede operativa in Puglia, ma è possibile prevedere la possibilità di lavorare da remoto in Smart Working, assicurando almeno una settimana al mese in presenza presso gli uffici centrali. Cosa farai? Implementazione delle Strategie di Revenue Management : collaborarerai con il Chief Commercial Officer (CCO) allo sviluppo e implementazione delle strategie di dynamic pricing e revenue management per tutti gli alberghi del Gruppo, finalizzate al raggiungimento e superamento degli obiettivi aziendali. Market Intelligence: raccoglierai e analizzerai i dati di mercato, inclusi trend di domanda, tariffe dei concorrenti, performance storica e pace a supporto delle strategie di pricing. Gestione dei canali di distribuzione: controllerai e gestirai i canali di distribuzione online, compresi OBE, OTA e altri partner, per garantire la massimizzazione dei ricavi. Strumenti e software di Revenue Management: utilizzarai gli strumenti e le piattaforme di revenue management per supportare al meglio l’analisi di mercato e l’ottimizzazione proattiva delle tariffe. Reporting: prepararerai report dettagliati sulla performance di revenue, l’evoluzione di ricavi e occupazione per ogni albergo, con approfondimento per segmenti di mercato, origine geografica della clientela e canali di prenotazione, presentando i risultati al senior management suggerendo azioni correttive quando necessario. Gestione rapporti con OTAs: negoziarai accordi commerciali migliorativi con le principali OTAs, migliorerai la visibilità online mirata al raggiungimento di uno share di produzione allineato alle aspettative concordate con il Chief Commercial Officer. Rate Parity: assicurerai che ogni albergo del Gruppo ottenga e mantenga un allineamento delle tariffe di vendita fra tutti i canali di distribuzione. Cross-Selling: condurrai analisi approfondite per identificare opportunità di cross-selling e upselling, aumentando il valore medio del cliente. Budgeting: fornirai al senior management previsioni iniziali di fatturato e occupazione in fase di preparazione dei budget annuali dei ricavi.Ad approvazione dei target annuali ricavi, esecuzione di segmentazione mensile con indicazione di occupazione, suddivisione dei ricavi per segmento e per mercato geografico, ricavo medio e RevPar. Innovation: promuoverai l’adozione di nuove tecnologie per migliorare costantemente la qualità e capacità di conversione di prenotazioni sul booking engine della Compagnia; ricercherai nuove metodologie di revenue management per incrementare l’efficienza operativa del reparto. Collaborazione – comunicherai costantemente e lavorerai a stretto contatto con i reparti di vendite, prenotazioni, finance, operazioni e marketing per garantire un allineamento strategico. Team Management – guidarai e formerai il team di revenue management, promuovendo lo sviluppo professionale, il miglioramento continuo della qualità e un elevato indice di soddisfazione degli impiegati. Cosa cerchiamo: Laurea in Economia, Finanza, Marketing o disciplina correlata. Un Master o MBA sarà considerato un plus. Minimo 6 anni di esperienza in ruoli di revenue management, preferibilmente in contesti aziendali complessi e strutturati. Esperienza e conoscenza diretta nel settore lusso dell’ospitalità sarà considerato un plus. Eccellenti capacità comunicative e di leadership, con la capacità di lavorare in un ambiente dinamico e collaborativo. Familiarità con i principali software di revenue management e sistemi di gestione alberghiera (PMS). Ottima conoscenza delle tecniche di pricing, distribuzione e gestione della domanda. Capacità di lavorare in un ambiente dinamico con eccellenti doti di gestione del tempo e abilità di gestire più progetti contemporaneamente in base alle priorità prestabilite. Forte orientamento ai risultati, attenzione al dettaglio, elevata competenza in analisi di dati finanziari e di mercato. Conoscenza professionale e fluente della lingua italiana e inglese, orale e scritta. La conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus. Cittadinanza italiana o regolare permesso di soggiorno in corso di validità. Cosa offriamo (oltre a un ambiente di lavoro fantastico): Equità retributiva : Crediamo fermamente nell'equità salariale e ci impegniamo a garantire che ogni membro del nostro staff riceva una retribuzione giusta e competitiva. Staff house : offriamo una staff house situata nelle vicinanze, garantendo comfort e comodità per i nostri dipendenti durante il loro periodo di lavoro." Mensa aziendale : Pasti deliziosi e gratuiti durante l'orario di lavoro. Corporate benefits : Sconti e agevolazioni su vari servizi e prodotti per migliorare la tua vita quotidiana. Family & Friends benefits : Sconti speciali per familiari e amici presso il nostro hotel, perché vogliamo che anche i tuoi cari possano godere della nostra ospitalità Gruppo Egnazia Ospitalità Italiana. Assorbenti gratuiti : Per garantire il benessere e il comfort del nostro staff femminile. Sportello d'ascolto psicologo : Accesso a consulenze psicologiche gratuite per il supporto del benessere mentale. Regali di compleanno per lo staff : Adoriamo festeggiare i compleanni dei nostri dipendenti con piccoli doni. Staff party : Eventi sociali per divertirci insieme e creare un team ancora più unito. Challenge : Sfide periodiche per mantenere alto l'entusiasmo e la motivazione di tutti.
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Egnazia Ospitalità Italiana
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 14/11/2024
Data di scadenza
  • 12/02/2025
Temporary collaboration co.co.co.
Ambasciata di cipro presso la santa sede

Good knowledge of spanish language- experience relevant to the duties of the above-mentioned positions... the embassy of the republic of cyprus to the holy see accepts applications for a temporarycollaboration in accordance with the conditions of the italian contract “co... excellent knowledge and experience......

German Trainer for Majorel Italy
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Web developer
Pezzilli & company s.r.l.

Excellent knowledge of html and css... advanced knowledge of php, javascript, jquery, and rest json... maintaining, evolving, and monitoring the performance of existing websites... collaborating with ux/ui designers in the design of front-end solutions... all applications must be accompanied by consent......

Spare Parts Service Technician (M/F)
Baumann sideloaders srl

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French Beauty Advisor for Majorel Italy
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Responsibilities management of consumer requests relating to information and complaints through different channels (i... are you ready to explore a whole new world of vast opportunities? we're glad to meet you... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and......

English Beauty Advisor for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Responsibilities main activities: management of consumer requests relating to information and complaints through different channels (i... are you ready to explore a whole new world of vast opportunities? we're glad to meet you... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care......

Mechanical 3D CAD Designer- Technical Writer
Baumann sideloaders srl

Responsibilities: the chosen person will initially be trained on the knowledge of the mechanics, components and production process of the machines... manage other technical documentation ensuring the correctness and accuracy of information... · contributing to the development and implementation of our......

3D Designer Technical Writer Industrial Vehicles  (M/F)
Baumann sideloaders srl

A minimum of 1 year of experience as a 3d designer or technical writertechnical studies, mecanical o automotive specialization are preferredgood knowledge of italian and english, both written and spoken... manage other technical documentation ensuring the correctness and accuracy of information......

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