Vedere l'offerta completa

COORDINATORE DIRETTIVO CUSTOMER CARE

Romano di Lombardia - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Manpower Group - Divisione Permanent Professional, ricerca per azienda cliente, una realtà dinamica e strutturata nel settore editoriale e delle produzioni televisive, un/una:

Coordinatore Direttivo Customer Care

Descrizione del Ruolo:

La risorsa sarà inserita in una delle principali aziende editoriali e testate giornalistiche, con una forte presenza nella realizzazione di documentari per RAI e Netflix, nella produzione di spettacoli teatrali e in iniziative sociali di grande rilevanza. L’azienda gestisce anche una piattaforma di petizioni e offre formazione attraverso una scuola dedicata, rivolta alla cittadinanza e a specifici progetti editoriali.

La posizione prevede la responsabilità di un team di Customer Care composto da 4 persone, con la possibilità di espansione del team attraverso l'inserimento e la formazione di nuovi tirocinanti.

Principali Responsabilità:


Coordinamento e supervisione oltre che operatività sulle attività quotidiane del reparto Customer Care.
Gestione dei flussi di comunicazione diretta con gli abbonati attivi (oltre 60.000), garantendo una linea di contatto diretta e migliorando costantemente la qualità del servizio.
Pianificazione e gestione delle presenze del team, compresa la rotazione sui turni del sabato (6 giorni di smart working al mese).
Sviluppo di iniziative di recall outbound su vecchi clienti per il recupero degli abbonamenti non rinnovati.
Proposta e implementazione di migliorie all’interno del comparto Customer Care in ottica di innovazione e ottimizzazione dei processi.
Collaborazione continua con il responsabile del Customer Care per garantire il raggiungimento degli obiettivi strategici.


Requisiti Richiesti:


Laurea preferibilmente in Scienze Politiche o ambito affine.
Esperienza pregressa nel coordinamento di team
Forte empatia e capacità relazionali, orientamento alla risoluzione dei problemi e proattività.
Competenze nella gestione di team eterogenei e nella formazione di nuove risorse.
Familiarità con software gestionali (preferibilmente ZOO).
Conoscenza del settore editoriale e media sarà considerato un plus.


Inquadramento e Contratto:


Contratto CCNL Grafici Pubblicitari – 3° livello.
RAL 33.000 - 35.000 €.
Ticket restaurant 8,00 €.


Orario di Lavoro:


Lunedì - Venerdì: 09:00 - 18:00.
Sabato: in smart working (a rotazione).


Sede di Lavoro: Milano

 
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 20/11/2024
Data di scadenza
  • 18/02/2025
Customer care
Sweetty

Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......

Operatore inbound customer care
Horizon

Capacità di risolvere problemi in modo rapido ed efficiente... motivazione e interesse nel settore medico-sanitario... horizon srl, filiale di una s... condizioni contrattuali: -orario full-time (lun-ven) -stipendio fisso di 1200 euro netti... responsabilita’: -gestione del supporto tecnico telefonico......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service outbound - care (no vendita) il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata......

Customer Service Agent- in Portugal/ Greece
Cross Border Talents

At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......

Addetti/e customer service
Sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... 30, dal lunedì alla domenica, un riposo settimanale con......

Addetti/e Customer Service
sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... 30, dal lunedì alla domenica, un riposo settimanale......