COORDINATORE DIRETTIVO CUSTOMER CARE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Coordinatore Direttivo Customer Care
Descrizione del Ruolo:
La risorsa sarà inserita in una delle principali aziende editoriali e testate giornalistiche, con una forte presenza nella realizzazione di documentari per RAI e Netflix, nella produzione di spettacoli teatrali e in iniziative sociali di grande rilevanza. L’azienda gestisce anche una piattaforma di petizioni e offre formazione attraverso una scuola dedicata, rivolta alla cittadinanza e a specifici progetti editoriali.
La posizione prevede la responsabilità di un team di Customer Care composto da 4 persone, con la possibilità di espansione del team attraverso l'inserimento e la formazione di nuovi tirocinanti.
Principali Responsabilità:
Coordinamento e supervisione oltre che operatività sulle attività quotidiane del reparto Customer Care.
Gestione dei flussi di comunicazione diretta con gli abbonati attivi (oltre 60.000), garantendo una linea di contatto diretta e migliorando costantemente la qualità del servizio.
Pianificazione e gestione delle presenze del team, compresa la rotazione sui turni del sabato (6 giorni di smart working al mese).
Sviluppo di iniziative di recall outbound su vecchi clienti per il recupero degli abbonamenti non rinnovati.
Proposta e implementazione di migliorie all’interno del comparto Customer Care in ottica di innovazione e ottimizzazione dei processi.
Collaborazione continua con il responsabile del Customer Care per garantire il raggiungimento degli obiettivi strategici.
Requisiti Richiesti:
Laurea preferibilmente in Scienze Politiche o ambito affine.
Esperienza pregressa nel coordinamento di team
Forte empatia e capacità relazionali, orientamento alla risoluzione dei problemi e proattività.
Competenze nella gestione di team eterogenei e nella formazione di nuove risorse.
Familiarità con software gestionali (preferibilmente ZOO).
Conoscenza del settore editoriale e media sarà considerato un plus.
Inquadramento e Contratto:
Contratto CCNL Grafici Pubblicitari – 3° livello.
RAL 33.000 - 35.000 €.
Ticket restaurant 8,00 €.
Orario di Lavoro:
Lunedì - Venerdì: 09:00 - 18:00.
Sabato: in smart working (a rotazione).
Sede di Lavoro: Milano
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 20/11/2024
- 18/02/2025
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Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... 30, dal lunedì alla domenica, un riposo settimanale con......
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