Vedere l'offerta completa

CONTROLLER & ACCOUNTING OFFICER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Cesvi è un’organizzazione umanitaria laica e indipendente nata a Bergamo nel 1985, e operativa in 23 paesi del mondo a supporto delle popolazioni più vulnerabili per il raggiungimento delle loro aspirazioni e uno sviluppo sostenibile nel rispetto dei diritti umani. In ragione degli ideali di giustizia sociale, Cesvi persegue il benessere delle popolazioni che si trovano in condizione di povertà o colpite da guerre, calamità naturali e disastri ambientali. L’HQ di Cesvi è basato a Bergamo e si compone in diverse unità, tra cui l’area Finance & Accounting; nell’ambito di una crescita organizzativa, CESVI ha rilevato la necessità di rafforzare l’area inserendo una risorsa a supporto. La collaborazione inizierà a febbraio 2025 . Scopo della posizione sarà quello di supportare l’unità Amministrazione, finanza e controllo nella tenuta della contabilità e del controllo economico-finanziario delle attività della Fondazione. Il ruolo prevede reporting diretto al Controller e riporto funzionale al General Accounting Officer. Le figure da cui il controller ottiene le linee guida strategiche sono il direttore di Area e il Direttore Generale. E’ previsto il coordinamento con tutte le aree di lavoro dell’Organizzazione. PRINCIPALI RESPONSABILITA’: Predisposizione dei pagamenti su Home Banking per fornitori Rendiconti missione, controllo e predisposizione dei pagamenti Registrazioni contabili di fornitori, contabili bancarie/estratti conto e di cassa e quadratura schede contabili e estratti conto bancari e postali Supporto alla predisposizione scritture di chiusura bilancio relative ai fornitori, ratei e risconti, immobilizzazioni, crediti e debiti dell’organizzazione Supportare alla redazione del bilancio e alla predisposizione di scritture di chiusura bilancio relative ai fornitori, ratei e risconti, immobilizzazioni, crediti e debiti dell’organizzazione. Supporto nell’analisi della contabilità analitica: raccolta, elaborazione ed interpretazione dati per ottimizzare le risorse minimizzando il rischio di scostamento tra costi e ricavi di ogni settore dell’organizzazione Supporto nell’analisi dati economici dei progetti della Fondazione e compilazione file system e piattaforme di controllo e di pianificazione Supporto nelle attività budgeting e forecasting. Requisiti essenziali Esperienza di almeno 3-5 anni come amministratore estero/ contabilità/controllo di gestione. Ottima conoscenza della lingua inglese, orale e scritta. Ottima conoscenza nell’utilizzo delle app del pacchetto Office, in particolare Word, Excel e Outlook Conoscenza di Microsoft Dynamics 365 Business Central, NAV Conoscenza dei principali sistemi contabili. Ottime doti organizzative e di pianificazione Buone capacità relazionali Buona predisposizione al team-working Precisione e puntualità Pregressa esperienza in ambito terzo settore in particolare nel settore della Cooperazione internazionale e aiuto umanitario. Sede di lavoro: Bergamo CCNL Commercio - TEMPO DETERMINATO 12 MESI , con possibilità di stabilizzazione a TEMPO INDETERMINATO Ticket Restaurant del valore di €6/giorno #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Cesvi Fondazione Onlus
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 24/12/2024
Data di scadenza
  • 24/03/2025
Accounting Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

Strong knowledge of accounting principles and practices... proficiency in accounting software excellent analytical and problem-solving skills... ensure compliance with all relevant accounting standards, regulations, and tax laws... requisiti di lavoro qualifications: minimum of 5 years of experience......

Junior Accounting & Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... responsibilities process accounts payable and receivable......

Financial Controller
Belenergia Spa

Per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca una figura di: financial controller principali responsabilità il/la candidato/a verrà inserito/a nel team administration finance and controlling......

Junior business controller
Pezzilli & company s.r.l.

Referente di un hub produttivo con società che spaziano dalla consulenza strategica, alla comunicazione integrata, all’editoria, agli eventi, ai droni, è alla ricerca di una/un junior business controller... requisiti di lavoro requisiti: laurea magistrale in discipline economiche, ingegneria gestionale......

BUSINESS CONTROLLER ESTERO
365 gradi srl

Per il team di controllo di gestione stiamo ricercando un/a business controller estero... la risorsa, a diretto riporto del cfo, si occuperà del monitoraggio e del controllo delle filiali commerciali estere attraverso attività di reporting e valorizzazioni, predisponendo la consuntivazione mensile dei......

Controller Junior
GSXecutive

Competenze richieste il controller ideale ha maturato esperienza in ambito contabile e nella predisposizione mensile del report finanziario; analisi dei principali scostamenti di conto economico; e stato patrimoniale rispetto al budget ed all'esercizio precedente... ottima conoscenza della partita doppia......

Compliance Officer Italian
Shitcoins.club - Bitomat.com

Stiamo cercando una persona brillante, esperta e motivata per lavorare part-time, circa 4/5 ore a settimana, come aml compliance officer per un'azienda italiana che opera con atm per criptovalute... ulteriori informazioni saranno fornite via e-mail... compiti regolari del ruolo:? monitorare la conformità......

Cost Controller
Magazzini bracchi srl

'vuoi fare la differenza in un'azienda che cresce e innova ogni giorno?''hai il talento e la determinazione per diventare il punto di riferimento nel controllo di gestione?' magazzini bracchi, una realtà in forte espansione che da oltre 60 anni guida l'eccellenza nel settore edilizia e interior design......

JR COST CONTROLLER di COMMESSA
RE.S. STUDIUM sas

Studium sas autorizzazione ministero del lavoro 643/2007 www... dlgs 276/2003, come da informativa sul ns... una anche breve esperienza in ruolo analogo, di aziende operanti per commessa/cantiere sarà considerata titolo preferenziale la sede di lavoro modena gli interessati di entrambi i sessi sono pregati......

MAINTENANCE / TECHNICAL DEPARTMENT
Rainsteal Oil & Gas Limited, UK.

Roustabouts / roughnecks, welders / mechanics, rig operators / drillers, engineers (petroleum and mechanical) health and safety officer, superintendent smp, smp supervisor, document controller clerk, community superintendent, training / hrd superintendent; smp engineer, mine engineer, mine surveyor,......