CONTROLLER & ACCOUNTING OFFICER
Descrizione dell'offerta di lavoro
In ragione degli ideali di giustizia sociale, Cesvi persegue il benessere delle popolazioni che si trovano in condizione di povertà o colpite da guerre, calamità naturali e disastri ambientali.
L’HQ di Cesvi è basato a Bergamo e si compone in diverse unità, tra cui l’area Finance & Accounting; nell’ambito di una crescita organizzativa, CESVI ha rilevato la necessità di rafforzare l’area inserendo una risorsa a supporto.
La collaborazione inizierà a febbraio .
Scopo della posizione sarà quello di supportare l’unità Amministrazione, finanza e controllo nella tenuta della contabilità e del controllo economico-finanziario delle attività della Fondazione.
Il ruolo prevede reporting diretto al Controller e riporto funzionale al General Accounting Officer.
Le figure da cui il controller ottiene le linee guida strategiche sono il direttore di Area e il Direttore Generale.
E’ previsto il coordinamento con tutte le aree di lavoro dell’Organizzazione.
PRINCIPALI RESPONSABILITA’.
Predisposizione dei pagamenti su Home Banking per fornitori Rendiconti missione, controllo e predisposizione dei pagamenti Registrazioni contabili di fornitori, contabili bancarie/estratti conto e di cassa e quadratura schede contabili e estratti conto bancari e postali Supporto alla predisposizione scritture di chiusura bilancio relative ai fornitori, ratei e risconti, immobilizzazioni, crediti e debiti dell’organizzazione Supportare alla redazione del bilancio e alla predisposizione di scritture di chiusura bilancio relative ai fornitori, ratei e risconti, immobilizzazioni, crediti e debiti dell’organizzazione.
Supporto nell’analisi della contabilità analitica.
raccolta, elaborazione ed interpretazione dati per ottimizzare le risorse minimizzando il rischio di scostamento tra costi e ricavi di ogni settore dell’organizzazione Supporto nell’analisi dati economici dei progetti della Fondazione e compilazione file system e piattaforme di controllo e di pianificazione Supporto nelle attività budgeting e forecasting.
Requisiti essenziali Laurea in discipline economiche.
Esperienza di almeno 3-5 anni come amministratore estero/ contabilità/controllo di gestione.
Ottima conoscenza della lingua inglese, orale e scritta.
Ottima conoscenza nell’utilizzo delle app del pacchetto Office, in particolare Word, Excel e Outlook Conoscenza di Microsoft Dynamics 365 Business Central, NAV Conoscenza dei principali sistemi contabili.
Ottime doti organizzative e di pianificazione Buone capacità relazionali Buona predisposizione al team-working Problem solving Precisione e puntualità Requisiti desiderabili Pregressa esperienza in ambito terzo settore in particolare nel settore della Cooperazione internazionale e aiuto umanitario.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 20/12/2024
- 20/03/2025
Strong knowledge of accounting principles and practices... proficiency in accounting software excellent analytical and problem-solving skills... ensure compliance with all relevant accounting standards, regulations, and tax laws... requisiti di lavoro qualifications: minimum of 5 years of experience......
We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... this role will report to the business administration......
Per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca una figura di: financial controller principali responsabilità il/la candidato/a verrà inserito/a nel team administration finance and controlling......
Referente di un hub produttivo con società che spaziano dalla consulenza strategica, alla comunicazione integrata, all’editoria, agli eventi, ai droni, è alla ricerca di una/un junior business controller... requisiti di lavoro requisiti: laurea magistrale in discipline economiche, ingegneria gestionale......
Per il team di controllo di gestione stiamo ricercando un/a business controller estero... il nostro cliente è una realtà multinazionale italiana operante nel settore metalmeccanico con forte orientamento al mercato estero e un fatturato di gruppo che supera i 180 milioni di euro... sarà suo compito l’elaborazione......
Competenze richieste il controller ideale ha maturato esperienza in ambito contabile e nella predisposizione mensile del report finanziario; analisi dei principali scostamenti di conto economico; e stato patrimoniale rispetto al budget ed all'esercizio precedente... inoltre la persona ideale possiede......
Stiamo cercando una persona brillante, esperta e motivata per lavorare part-time, circa 4/5 ore a settimana, come aml compliance officer per un'azienda italiana che opera con atm per criptovalute... ulteriori informazioni saranno fornite via e-mail... compiti regolari del ruolo:? monitorare la conformità......
'vuoi fare la differenza in un'azienda che cresce e innova ogni giorno?''hai il talento e la determinazione per diventare il punto di riferimento nel controllo di gestione?' magazzini bracchi, una realtà in forte espansione che da oltre 60 anni guida l'eccellenza nel settore edilizia e interior design......
Il nostro cliente è una dinamica azienda modenese del comparto edilizio, in fase forte di espansione... la posizione richiede l’inserimento di un laureato in ingegneria gestionale o ad indirizzo economico / statistico anche alle prime esperienze lavorative, con una forte propensione allo svolgimento......
Roustabouts / roughnecks, welders / mechanics, rig operators / drillers, engineers (petroleum and mechanical) health and safety officer, superintendent smp, smp supervisor, document controller clerk, community superintendent, training / hrd superintendent; smp engineer, mine engineer, mine surveyor,......