Vedere l'offerta completa

CONTRACT SERVICE MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Experis, brand di ManpowerGroup presente in 54 paesi, grazie ai servizi integrati di Consulenza IT&Technology, Resourcing di professionisti specializzati, sviluppo di Career & Skills con Experis Academy, è il technical partner ideale per ogni azienda che necessita di realizzare progetti in ambito Cyber Security, Business Transformation, Cloud & Infrastructure, Enterprise Applications e Digital Workspace. Il nostro cliente è una primaria società ICT nell'ambito delle Telecomunicazioni ci ha incaricato di ricercare una figura di Contract Service Manager. La risorsa sarà inserita nella Business Unit “Assurance IoT - Service Management & Technical Support” con l'obiettivo di assicurare ai clienti di la percezione del massimo aumento di valore dai servizi acquistati, nel pieno rispetto degli SLA contrattualizzati e dei budget di spesa definiti gestendo in prima persona i contratti, sia attivi che passivi, stipulati per l’erogazione dei servizi. Garantisce inoltre il massimo supporto, per gli ambiti di propria competenza, al processo interno di Service Creation, contribuendo alle analisi di fattibilità, alla progettazione, allo sviluppo e all’implementazione dell’intero ciclo di vita dei prodotti e servizi nel perimetro Internet of Things, relazionandosi con tutte le altre Business Unit coinvolte. In particolare, l’attività consiste nel:     rappresentare un’interfaccia contrattuale dell'appalto/fornitura a cui il Cliente farà riferimento per ogni aspetto del contratto nel suo complesso per tutta la fase di Esercizio;     garantire il coordinamento delle attività necessarie alla corretta fruizione dei servizi contrattualizzati dai Clienti, nel rispetto degli SLA e garantendo la Customer Satisfaction;     assicurare l'attività di upselling dei progetti implementati facendo leva sulle soluzioni tecnologiche implementate;     assicurare i livelli di servizio nonché definire con i clienti interni dei Service Level Agreements (SLA), Operational Level Agreements (OLA) ed i Key Performance Indicators (KPI) di misura del funzionamento dei sistemi a supporto delle soluzioni implementate;     collaborare con le linee di business al monitoraggio e risoluzione di disservizi e malfunzionamenti, ingaggiando in caso di escalation gli owner tecnici dei servizi fino alla risoluzione;     supportare le strutture di fabbrica nelle fasi di rilascio di patch o evolutive in esercizio;     monitoraggio e controllo dei costi della commessa e dei relativi ricavi, secondo gli step di consuntivazione previsti in Esercizio;     gestire i fornitori coinvolti nell’erogazione dei nostri servizi. Per il profilo ricercato si richiedono competenze tecniche in ambito:     prodotti/servizi ICT      funzionamento delle reti Mobili     soluzioni IOT /Big Data     architettura di edge computing     tecniche di project e service management Costituiranno titolo preferenziale     Certificazioni di Project Management     Certificazione ITIL (Information Technology Infrastructure Library)     Certificazioni di ottima conoscenza della lingua inglese o evidenza di gestione di progetti con realtà straniere Si richiede un’esperienza minima di 3 anni nel ruolo ed evidenza di gestione di progetti internazionali Il candidato verrà assunto con contratto a tempo indeterminato, CCNL telecomunicazioni, range retributivo commisurato all'esperienza. Sede di lavoro: Roma- modalità ibrida: 3 gg a settimana da remoto e 2 gg in sede.  
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Experis
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 28/11/2024
Data di scadenza
  • 26/02/2025
Aftersales service manager industrial vehicles (m/f)
Baumann sideloaders srl

For our plant based near verona we are looking for: aftersales service manager industrial vehicles m/f essential duties • lead the service and spare part dept... • guarantee an excellent spare parts delivery service • manage service-related customer concerns such as warranty issues, job scheduling, job......

SERVICE MANAGER
365 gradi srl

Per azienda cliente operante nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando un/a service manager... il/la candidato/a si occuperà di: gestire l'ufficio service e personale tecnico trasfertista; raccogliere le richieste di assistenza telefonicamente......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... questo ruolo richiede una solida leadership......

Service Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Service_manager • figura in grado di interagire con uno o più customer... inglese fluente e backgroud tecnico• definizione delle timeline dei rilasci• attività di coordinamento• know how jira per la gestione dei tickets• know how base comandi linux (apertura log, ricerca di errori/eccezioni)• nice to......

Service Manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... questo ruolo richiede una solida leadership......

Service Manager Industriefahrzeuge (M/W)
Baumann sideloaders srl

Zur verstärkung unseres teams suchen wir: service manager industriefahrzeuge (m/w) arbeitsplatz in der nähe des gardasees, provinz verona aufgabenbereich: • ein hervorragendes after-sales-service und kundenzufriedenheit zu sichern... com/it/lavoro-in-baumann zu senden oder per e-mail an cv(at)baumann-sideloaders(dot)com......

SERVICE TRAINER SPECIALIST
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service trainer specialist... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero......

SERVICE ENGINEER HVAC
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service engineer hvac... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero occupandosi......

Senior Talent Manager
RdPeople

Partecipare alla presentazione dei manager ad interim, ai clienti secondo specifiche necessità... supportare la costruzione e il mantenimento della community di manager e consulenti, assicurando un database internazionale aggiornato, nel rispetto delle esigenze progettuali......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......