CONTABILITÀ, AMMINISTRAZIONE E RENDICONTAZIONE | MILANO, LOMBARDIA, ITALIA | DIVERTIMENTO ENSEMBLE
Descrizione dell'offerta di lavoro
gestione contabile/amministrativa dell’associazione.
controllo e archivio fatture e ricevute in entrata, emissione delle fatture in uscita; gestione pagamenti e controllo incassi.
Controllo estratti conto mensili e riconciliazioni.
Rapporti con la banca; adempimenti amministrativi e supporto alla redazione del budget generale e dei budget per la presentazione di proposte progettuali; controllo periodico dei budget; gestione e preparazione dei rendiconti finanziari e amministrativi dei progetti; gestione rapporti con lo studio commercialista, banche e ufficio paghe; coordinamento del consulente del lavoro per predisposizione pratiche e documenti legati ai concerti; gestione dei rapporti con i musicisti per documenti vari e pagamenti; attività di back-office e archivio della documentazione e gestione dei fornitori aziendali (assicurazioni, telefonia mobile cellulare e internet, cancelleria, assicurazioni, ecc.) Requisiti e competenze richieste.
Esperienza pregressa e pluriennale in ruoli amministrativi e in ambito rendicontazione Conoscenza della lingua inglese Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel Conoscenza e interesse della legislazione del Terzo Settore Disponibilità a lavorare in smart working Soft skill richieste.
Autonomia Capacità di lavorare in team Precisione ed Organizzazione.
Flessibilità e Problem solving Gestione delle scadenze Inserimento immediato File Allegati Job-Description-.
df Download Skills richieste amministrazione contabilità controllo di gestione precisione rendicontazione
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 15/11/2024
- 13/02/2025
Requisiti: laurea in economia, contabilità o diploma di ragioneria... impiegato/a amministrazione e contabilità la persona ricercata ha maturato pregressa esperienza in ambito contabile, ha capacità di lavorare sia autonomamente che in team e flessibilità nelle mansioni da svolgere......
Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - ricerca per importante azienda operante nel settore arredamento: addetto/addetta all’amministrazione – contabilita’ base la risorsa dovrà occuparsi, interfacciandosi direttamente con la direzione e la divisione amministrazione-finanza, della: gestione......
E residenza in milano zona di lavoro milano centro... esperienza minima di 2 anni, e residente in milano... la capacità di gestire le prgedure amministrative afferenti ai vari portali di regione lombardia in merito al programma gol... power training , accreditata alla formazione e ai servizi al lavoro......
Inviare mail a: *****@***** con oggetto “addetto/a alla rendicontazione progetti sociali”... fondazione progetto arca, onlus che da trent’ anni opera nel settore no profit per accogliere, assistere ed integrare persone in difficoltà, è alla ricerca di un/una addetto/a alla rendicontazione progetti sociali......
Tecnosys italia è una società it in rapida crescita, operante nello sviluppo software, consulenza e formazione... tecnosys italia, società it in rapida crescita specializzata nello sviluppo di soluzioni innovative, ricerca un professionista altamente qualificato per il ruolo chiave di direttore amministrazione......
Sede di lavoro: milano... agenzia di viaggi con sede a milano ricerca stagista da inserire nell'ufficio contabilità... esperienza: stage in altra agenzia di viaggi nell'area amministrazione e finanza... le attività principali, in affiancamento ad un tutor aziendale, saranno la redazione di scritture......
In italia a selezionare agenti di vendita nel settore delle nanotecnologie... iva 01858520446) leader di settore e’ alla ricerca dei migliori professionisti della vendita da inserire tra i primi in italia nel settore delle nanotecnologie... nano ancora di più! ovvero, come potrebbe cambiare la vita......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a:contabile jr / amministrazione apprendistato (m/f)la persona scelta verrà inserita in ufficio amministrazione e contabilità e gradualmente responsabilizzata nella gestione di alcune attività contabili/amministrative con la supervisione del responsabile di......
Responsabilità/competenze aggiornamento periodico della contabilità (fatturazione, prima nota cassa e banca, dipendenti ecc), quadratura dei conti, chiusura delle scritture contabili e redazione del bilancio di esercizio... 04) per noto studio di dottori commercialisti con sede in salerno operante a......
Sede di lavoro: milano centro... fontana immobili di prestigio ha sede in una delle zone più ricercate e prestigiose di milano e più precisamente in via vincenzo monti, 15 a due passi dal meraviglioso castello sforzesco... persona precisa, accurata, volonterosa, determinata; consulente di vendita / agente......