Vedere l'offerta completa

CONSULENTE APPLICATIVO ZUCCHETTI - PRESENZE A MILANO

Descrizione dell'offerta di lavoro

Vuoi fare la differenza nella vita delle persone con il tuo nuovo lavoro? DIVENTA UN LIFECHANGER! Avrai la possibilità di farlo in una realtà attenta a promuovere e garantire il Lavoro Sostenibile, l'Equità, Diversità e Inclusione delle persone con un'attenzione particolare alla Parità di Genere. Una realtà che fa dei valori di Cura, Passione, Collaborazione, Responsabilità, Apprendimento Continuo e Sostenibilità i suoi pillar. In Gi Group Holding avrai prospettive di crescita anche a livello internazionale e con piani di formazione personalizzati proposti da b*right, la nostra Corporate University. In più potrai usufruire dello smartworking, di un sistema premiante e di Gi Well, il nostro piano di welfare aziendale. Oggi, in un'ottica di potenziamento di Gi HR Services, la nostra società del gruppo che si occupa di erogare servizi di payroll in outsourcing e fornire strumenti per la gestione dell'amministrazione del personale, stiamo ricercando una figura che ricopri il ruolo di CONSULENTE APPLICATIVO (modulo TIME). Riportando al Technical Coordinator, seguirà l'analisi e implementazione delle attività tecniche relative ai nuovi progetti nel rispetto della pianificazione e degli standard qualitativi previsti. Fornirà poi assistenza e consulenza al cliente interno ed esterno sull'utilizzo dei moduli Zucchetti Time. Ricoprendo questo ruolo ti occuperai di: Avviamento di nuovi clienti e consulenza applicativa al cliente interno ed esterno nel rispetto del piano di lavoro condiviso. Gestire le richieste di assistenza con la modalità più efficiente e in tempi compatibili con la risoluzione definitiva della problematica segnalata, o, nel caso in cui ciò non fosse possibile, proporre soluzioni work-around. Monitorare le richieste avanzate attraverso gli strumenti di ticketing presenti in azienda, con particolare attenzione agli SLA previsti. Rilevare opportunità di miglioramento degli impianti tecnologici gestiti e a segnalare occasioni di business che nascono da queste opportunità. Collaborare con il team di lavoro al fine di condividere esperienze e documentazione per favorire la crescita complessiva dall'organizzazione. Partecipare ai SAL periodici con i propri referenti volti a monitorare lo stato di avanzamento dei lavori e rilevazione di opportunità di miglioramento e criticità. Fornire al Technical Coordinator i feedback necessari al monitoraggio delle attività realizzate. Sei la persona ideale se: Hai un'ottima conoscenza dei processi payroll Competenze nell'area dell' outsourcing di servizi HR con forte orientamento verso la Voice of Customer. Esperienza significativa nei servizi di assistenza all'amministrazione del personale e conoscenza dei principi base che regolano la Contabilità del personale . Conoscenza dei moduli della suite Zucchetti TIME Conoscenze tecniche legate all'utilizzo di strumenti tecnologici: Microsoft Excel , Microsoft Word , SQL Server Microsoft. Attitudine al Problem solving e capacità di analisi e sintesi . Buone doti relazionali e predisposizione al lavoro di squadra . Orientamento al cliente interno ed esterno. Costituirà requisito preferenziale: la conoscenza del linguaggio di Visual Basic for Application. Possiedi buone doti relazionali e organizzative, capacità di lavorare in team, l'orientamento al cliente interno e la riservatezza ne completano il profilo. #LI-SM1 Sede di lavoro: Milano/Roma/Napoli Facciamo parte di Gi Group Holding (...) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.XXX persone. Consulta tutti i nostri annunci su https://.../entra-nel-nostro-team/offerte-lavoro/ Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/XXXX PROT. XXXX - SG). L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. XXX/XXXX e .... e dei Decreti Legislativi n. XXX e n. XXX del XXXX sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU XXX/XXXX al seguente indirizzo .../privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • GiGroup
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 26/11/2024
Data di scadenza
  • 24/02/2025
Consulente tecnico applicativo area Emilia Romagna
Intesi s.r.l.

Requisiti di lavoro requisiti richiesti• formazione in linea con il ruolo• esperienza pregressa di almeno uno/due anni nel ruolo di consulente tecnico in campo erp in aziende produttive appartenenti al settore manufacturing e/o consulente tecnico in campo amministrativo/contabile• competenze informatiche//......

CONSULENTE APPLICATIVO SAGE ERP X3 - CONOSCENZA POWER BI
Argo logica srl

Ruolo: consulente applicativo sage erp x3 con conoscenza di power bi ll candidato riporterà al capo progetto / delivery scopo del ruolo -il candidato dovrà essere in grado, dopo opportuna formazione, a svolgere le attività necessarie all’implementazione di sage erp x3 nell’area per cui è stato selezionato......

Consulente Applicativo / IT
Azienda cliente

Per azienda cliente del settore informatico, sita nelle vicinanze di treviso (tv) cerchiamo un/una consulente applicativo... la figura, in riporto alla proprietà, svolge le seguenti attività: · raccogliere ed analizzare le richieste e le esigenze dei clienti, studiandone il modello di business, flussi......

Consulente del lavoro
Studio borghi

Studio borghi, primario studio di consulenza del lavoro e amministrazione del personale a milano, per ampliamento della propria struttura hr & payroll è alla ricerca di un consulente del lavoro con esperienza maturata in studi professionali... requisiti laurea breve e/o magistrale in discipline economiche......

Back office e receptionist - zona Milano e Borgomanero (NO)
Brain management

Requisiti di lavoro requisiti il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: titolo di studio: laurea in economia o affini oppure diploma in ragioneria / perito commerciale o affini; ottima conoscenza del pacchetto office (excel, word e power point); interesse nello svolgere compiti semplici......

Back office e receptionist - zona Borgomanero (NO) e Milano
Brain Management srl

In ambito delle attività di reception, la risorsa si occuperà del backup occasionale presso la sede del nostro cliente a milano, nel dettaglio: centralinista (telefono ed e-mail); gestione posta e corrieri; gestione accessi e emissione badge; accoglienza clienti; gestione cancelleria; prenotazioni sale......

Agente Immobiliare - Milano Centro - Alte Provvigioni
Fontana Immobili di Prestigio

Sede di lavoro: milano centro... fontana immobili di prestigio ha sede in una delle zone più ricercate e prestigiose di milano e più precisamente in via vincenzo monti, 15 a due passi dal meraviglioso castello sforzesco... persona precisa, accurata, volonterosa, determinata; consulente di vendita / agente......

Consulente commerciale autonomo
Patrizia Frasca

Il consulente sarà dotato di un ufficio online per gestire la propria attività... il consulente avrà la tutela dei propri clienti e riceverà commissioni mensili in base agli acquisti dei propri clienti... il consulente avrà accesso ad un percorso di formazione ad hoc e a strumenti per sviluppare le soft......

Consulente finanziario partner d'impresa
Partner d'impresa

Annuncio di lavoro: consulente finanziario per partner di impresa - area fiscal palermo (est) posizione: consulente finanziario luogo: palermo (est) tipo di contratto: partita iva con fisso e provvigioni descrizione dell'offerta: partner di impresa, leader nel settore della consulenza finanziaria, cerca......

Consulente ERP
Sincrono Formazione Srl

Net attivita’: -analisi, customizzazione del sistema, formazione e supporto clienti seniority: +3 anni sede di lavoro: milano (on site) impegno: full time dal lunedì al venerdì, previste trasferte giornaliere si offre: contratto e retribuzione commisurata alla reale esperienza del candidato......