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CLIENT SUPPORT REPRESENTATIVE IBRIDO (VERONA/MILANO) VISUALIZZA DETTAGLI

Descrizione dell'offerta di lavoro

In qualità di Client Support Representative, farai parte dell'area di competenza Support and Services e sarai il primo punto di contatto per i nostri clienti, fornendo assistenza e risolvendo i problemi relativi alle nostre soluzioni proprietarie. Lavorerai a stretto contatto con i clienti e con i team interni per risolvere i problemi in modo efficiente e garantire che i sistemi che forniamo funzionino senza problemi. Lavorerai in un team dinamico e internazionale con un atteggiamento orientato al cliente. Responsabilità: Fornire consulenza sul corretto utilizzo/configurazione delle applicazioni sviluppate da Trueblue. Segnalare, qualora fosse necessario, problemi complessi al supporto di secondo livello o a team specializzati. Tracciare e documentare le richieste, i problemi e le risoluzioni dei clienti nel sistema di supporto. Ricevere, analizzare e gestire i miglioramenti richiesti dai clienti. Rimanere aggiornati sugli aggiornamenti del prodotto e sulle nuove funzionalità per fornire un'assistenza accurata. Garantire la risoluzione tempestiva dei problemi per mantenere la soddisfazione del cliente e collaborare con il Client Service Manager per monitorare e analizzare i servizi forniti. Requisiti: Laurea o titolo equivalente. Capacità di consulenza e di problem solving. Ottime capacità comunicative e relazionali (verso il cliente e verso l'interno). Disponibilità a lavorare in team interfunzionali, ottenendo risultati di alta qualità in tempi brevi. Esperienza in attività di supporto e gestione del cliente in ambito consulenziale e post-vendita. Esperienza di team working. Autonomia nell'organizzazione del lavoro in base alle priorità. Orientamento ai risultati individuali e di squadra. Capacità di analisi e comprensione delle richieste e delle attività assegnate. Utilizzo di strumenti informatici, quali: PC/iPad/tablet, suite Microsoft Office. Conoscenza dell'inglese a livello C1. La conoscenza di un'altra lingua straniera tra tedesco, francese e spagnolo. La familiarità con le pratiche di gestione degli incidenti (es. ITIL). La buona conoscenza di Microsoft Office Excel e Powerpoint. La sicurezza nell'organizzazione e nella presentazione di workshop e riunioni. La disponibilità a viaggiare in Italia e all'estero se richiesto. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Stipendio competitivo e pacchetto di benefit. Workplace: Verona o Milano. Formazione sulle nostre soluzioni proprietarie e sviluppo professionale continuo. Un ambiente di lavoro collaborativo e innovativo in un'azienda IT in crescita. La possibilità di lavorare con un team eterogeneo e di talento. Opportunità di crescita professionale all'interno del team di supporto o in altre aree dell'azienda. #J-18808-Ljbffr
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • TrueBlue
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 26/12/2024
Data di scadenza
  • 26/03/2025
Technical Support Pre - After Sales
Studio Santagostino

Sede: milano paese: italia tipo di contratto: tempo indeterminato descrizione: azienda di progettazione e produzione di gruppi di continuità ricerca una figura di technical support pre - after sales la risorsa dovrà occuparsi dell’assistenza tecnica dei clienti, interagendo con l’hq e le funzioni marketing......

SUPPORT E SOFTWARE TESTING OCS
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Cosa ti aspetta?sarai coinvolto all'interno di progetti innovativi, svolgendo attività di support e software testing ocs e ti occuperai di eseguire test e analizzare i risultati, creare e raccogliere log per la documentazione in fase di test e redigere una guida alla risoluzione delle problematiche all'interno......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Whether you are an experienced professional or just starting out, we can offer you the right support to help you achieve your goals... our diverse #oneteam designs and delivers flexible solutions in 70 different languages that make a difference to the customers of many of the world’s most respected brands......

Sviluppatore Java back-end (ibrido su Ispra)
Sinergidea s.r.l.

I prodotti da sviluppare sono basati su tecnologia java, php e microservizi la persona che stiamo cercando deve avere forti competenze ed esperienza nel ruolo e in aziende strutturate... crediamo e supportiamo la diversità tra i/le nostri dipendenti e collaboratori/trici... si lavorerà in un team internazionale......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

To know more about us, please visit majorel... com and you can also follow us on our social media on facebook, instagram and linkedin... creativity, excellence, and respect are the values that guide our work... at majorel we are committed to equal opportunities between men and women......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints requisiti di lavoro your profile: excellent communication skills & high focus on customer satisfaction native language skills in......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Majorel is now teleperformance... we believe that it’s the people who make both companies genuinely exceptional and the combined organization will offer significant career development opportunities all around the world... apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla......

Sviluppatore Java e Angular (ibrido su Firenze)
Sinergidea s.r.l.

Abbiamo le nostre sedi a milano e a novara ed offriamo i nostri servizi sull’intero territorio nazionale... ________________________________________________________________ per informazioni, www... crediamo e supportiamo la diversità tra i/le nostri dipendenti e collaboratori/trici......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Majorel is now teleperformance... we believe that it’s the people who make both companies genuinely exceptional and the combined organization will offer significant career development opportunities all around the world... principali attività: in ottica di un’attività di contatto telefonico outbound......

JR business support operations
GSXecutive

Formazione e supporto:- formare il personale sul campo su procedure speciali e best practice relative alle operazioni del wms... i e del regolamento (ue) 2016/679... i dati personali contenuti nei c... innovazione e miglioramento:- innovare e migliorare i flussi di lavoro esistenti del wms per aumentare......