Vedere l'offerta completa

CLIENT SUPPORT REPRESENTATIVE IBRIDO (VERONA/MILANO) VISUALIZZA DETTAGLI

Descrizione dell'offerta di lavoro

In qualità di Client Support Representative, farai parte dell'area di competenza Support and Services e sarai il primo punto di contatto per i nostri clienti, fornendo assistenza e risolvendo i problemi relativi alle nostre soluzioni proprietarie. Lavorerai a stretto contatto con i clienti e con i team interni per risolvere i problemi in modo efficiente e garantire che i sistemi che forniamo funzionino senza problemi. Lavorerai in un team dinamico e internazionale con un atteggiamento orientato al cliente. Responsabilità: Fornire consulenza sul corretto utilizzo/configurazione delle applicazioni sviluppate da Trueblue. Segnalare, qualora fosse necessario, problemi complessi al supporto di secondo livello o a team specializzati. Tracciare e documentare le richieste, i problemi e le risoluzioni dei clienti nel sistema di supporto. Ricevere, analizzare e gestire i miglioramenti richiesti dai clienti. Rimanere aggiornati sugli aggiornamenti del prodotto e sulle nuove funzionalità per fornire un'assistenza accurata. Garantire la risoluzione tempestiva dei problemi per mantenere la soddisfazione del cliente e collaborare con il Client Service Manager per monitorare e analizzare i servizi forniti. Requisiti: Laurea o titolo equivalente. Capacità di consulenza e di problem solving. Ottime capacità comunicative e relazionali (verso il cliente e verso l'interno). Disponibilità a lavorare in team interfunzionali, ottenendo risultati di alta qualità in tempi brevi. Esperienza in attività di supporto e gestione del cliente in ambito consulenziale e post-vendita. Esperienza di team working. Autonomia nell'organizzazione del lavoro in base alle priorità. Orientamento ai risultati individuali e di squadra. Capacità di analisi e comprensione delle richieste e delle attività assegnate. Utilizzo di strumenti informatici, quali: PC/iPad/tablet, suite Microsoft Office. Conoscenza dell'inglese a livello C1. La conoscenza di un'altra lingua straniera tra tedesco, francese e spagnolo. La familiarità con le pratiche di gestione degli incidenti (es. ITIL). La buona conoscenza di Microsoft Office Excel e Powerpoint. La sicurezza nell'organizzazione e nella presentazione di workshop e riunioni. La disponibilità a viaggiare in Italia e all'estero se richiesto. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Stipendio competitivo e pacchetto di benefit. Workplace: Verona o Milano. Formazione sulle nostre soluzioni proprietarie e sviluppo professionale continuo. Un ambiente di lavoro collaborativo e innovativo in un'azienda IT in crescita. La possibilità di lavorare con un team eterogeneo e di talento. Opportunità di crescita professionale all'interno del team di supporto o in altre aree dell'azienda. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • TrueBlue
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/11/2024
Data di scadenza
  • 23/02/2025
Technical Support Pre - After Sales
Studio Santagostino

Sede: milano paese: italia tipo di contratto: tempo indeterminato descrizione: azienda di progettazione e produzione di gruppi di continuità ricerca una figura di technical support pre - after sales la risorsa dovrà occuparsi dell’assistenza tecnica dei clienti, interagendo con l’hq e le funzioni marketing......

SUPPORT E SOFTWARE TESTING OCS
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Cosa ti aspetta?sarai coinvolto all'interno di progetti innovativi, svolgendo attività di support e software testing ocs e ti occuperai di eseguire test e analizzare i risultati, creare e raccogliere log per la documentazione in fase di test e redigere una guida alla risoluzione delle problematiche all'interno......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Whether you are an experienced professional or just starting out, we can offer you the right support to help you achieve your goals... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe......

Sviluppatore Java back-end (ibrido su Ispra)
Sinergidea s.r.l.

Tutte le candidature verranno prese in considerazione e verranno valutate in base ai meriti della persona, a prescindere dal colore, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato civile, disabilità, responsabilità genitoriale, seniority anagrafica, religione e credo......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

We guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking... creativity, excellence, and respect are the values that guide our work... at majorel we are committed to equal opportunities between men and women......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

We guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking... creativity, excellence, and respect are the values that guide our work... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Explore you careers possibilities and work on your personal development... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints requisiti di lavoro your profile: excellent communication......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Job responsibilities: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call, e-mail e chat relativi a informazioni e reclami creazione lead e supporto commerciale e tecnico requisiti di lavoro job requirements: buone competenze di comunicazione verbale e scritta......

Sviluppatore Java e Angular (ibrido su Firenze)
Sinergidea s.r.l.

Tutte le candidature verranno prese in considerazione e verranno valutate in base ai meriti della persona, a prescindere dal colore, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato civile, disabilità, responsabilità genitoriale, età, religione e credo... ________________________________________________________________......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service outbound - care (no vendita) il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata......