Vedere l'offerta completa

CLIENT SUPPORT – HEALTHCARE/OSPEDALIERO

Piacenza - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

Stiamo ricercando per importante società operante nel settore dei servizi una figura di Customer Service che sarà inserita nell'ufficio Client Support nell'ambito della Direzione Commerciale e si occuperà delle seguenti attività:- gestione di clienti esistenti:- manutenzione cataloghi e listini;- analisi di piccole modifiche evolutive/correttive alla piattaforma web; - predisposizione preventivi per nuovi prodotti da inserire a catalogo;- supporto e risposta ai referenti dei clienti per allineamenti e risoluzione problemi sulle varie attività operative;- supporto ai clienti per l'organizzazione di attività straordinarie (campagne push di determinati prodotti, consegne urgenti, reperimento materiali specifici, inventari, macero prodotti ecc.);- verifica e definizione processi operativi in coordinamento con Responsabile Client Support;- supervisione dello stato di avanzamento attività sul cliente e coordinamento dei feedback sulle richieste del cliente per attività di competenza degli altri reparti aziendali;- predisposizione di report sull'andamento/stato avanzamento di specifiche attività sul cliente;- analisi e predisposizione di report sull'andamento di ordini e situazione magazzino.Requisiti:- Laurea Triennale o Magistrale ad indirizzo economico/gestionale o similare;- Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare conoscenza avanzata di Excel);- Pregressa esperienza in un ruolo analogo nel settore healthcare/ospedaliero (Ospedali, RSA, ditte farmaceutiche, centri diagnostici, ecc.);- Predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità di lavoro in team e buone doti comunicative.Orario lavoro: full time (38,5 ore settimanali)Si offre Contratto diretto a tempo indeterminato.RAL: 25K.Categoria Professionale: ImpiegatiSettore: SERVIZI/ TERZIARIOCittà: Piacenza (Piacenza)Esperienza lavorativa:

Order Entry / Impiegato Customer Service - Settore industriale: SANITARIO/BIOMEDICALE - 12 mesi

Istruzione:

Laurea Triennale

Patenti:

B

Mezzi di trasporto:

Auto

Disponibilità oraria:

Full Time

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco Italia Spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 08/01/2025
Data di scadenza
  • 08/04/2025
Technical Support Pre - After Sales
Studio Santagostino

Sede: milano paese: italia tipo di contratto: tempo indeterminato descrizione: azienda di progettazione e produzione di gruppi di continuità ricerca una figura di technical support pre - after sales la risorsa dovrà occuparsi dell’assistenza tecnica dei clienti, interagendo con l’hq e le funzioni marketing......

SUPPORT E SOFTWARE TESTING OCS
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Cosa ti aspetta?sarai coinvolto all'interno di progetti innovativi, svolgendo attività di support e software testing ocs e ti occuperai di eseguire test e analizzare i risultati, creare e raccogliere log per la documentazione in fase di test e redigere una guida alla risoluzione delle problematiche all'interno......

JR business support operations
GSXecutive

Agire come punto di contatto unico (spoc) per le richieste delle operations e dei clienti... mantenere la parametrizzazione del wms per supportare le esigenze operative... reporting e gestione dati:- generare report chiari e leggibili sulle prestazioni operative e le iniziative di miglioramento......

German Trainer for Majorel Italy
Majorel Italy srl

As a trainer, you will support the training and quality department in all of its functions to obtain the maximum levels of quality required by the client and the company... whether you are an experienced professional or just starting out, we can offer you the right support to help you achieve your goals......

SISTEMISTA WINDOWS
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Sei tu la persona che fa al caso nostro? cerchiamo proprio te se hai un'esperienza affine di almeno 2 anni ed hai sviluppato competenze trasversali sulle seguenti tecnologie: buona conoscenza del sistema operativo windows server e di vmware; installazione e configurazione sistemi operativi client e......

Tecnico Informatico
Conto-Graph

La risorsa avrà il compito di svolgere attività di assistenza tecnica per il nostro parco clienti solo persone interessate con le competenze richieste e motivate alla crescita personale e professionale - preferibilmente vicino a viterbo requisiti di lavoro requisiti richiesti: conoscenza dei sistemi......

Accounting Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

Support manager with ad hoc task such as expenses analysis... collaborate with other departments to provide financial analysis and support decision-making... strong attention to detail and organizational abilities... baumann forklifts are machines with a cutting-edge technological content and a wide......

Spare Parts Service Technician (M/F)
Baumann sideloaders srl

In this role, you will be the primary point of contact for our valued international dealer network, providing support in identifying and ordering the correct spare parts for our heavy-duty equipment... monitor order status and proactively communicate updates to customers... proficiency in using crm systems......

Sales account (ambito tessile promozionale)
Adami & associati selezione del personale

Client description: la nostra società cliente è un'entità di spicco nel suo campo, specializzata nei settori del tessile promozionale, della serigrafia, della stampa e nella fornitura di inchiostri e materiali di consumo... luogo di lavoro: area di competenza - incaricato delle zone puglia e campania......

Sales account (ambito tessile promozionale)
Adami & associati selezione del personale

Client description: la nostra società cliente è un'entità di spicco nel suo campo, specializzata nei settori del tessile promozionale, della serigrafia, della stampa e nella fornitura di inchiostri e materiali di consumo... luogo di lavoro: area di competenza - triveneto ed emilia romagna preferibile......