CLIENT SUPPORT – HEALTHCARE/OSPEDALIERO
Descrizione dell'offerta di lavoro
- gestione di clienti esistenti.
- manutenzione cataloghi e listini; - analisi di piccole modifiche evolutive/correttive alla piattaforma web; - predisposizione preventivi per nuovi prodotti da inserire a catalogo; - supporto e risposta ai referenti dei clienti per allineamenti e risoluzione problemi sulle varie attività operative; - supporto ai clienti per l'organizzazione di attività straordinarie (campagne push di determinati prodotti, consegne urgenti, reperimento materiali specifici, inventari, macero prodotti ecc.); - verifica e definizione processi operativi in coordinamento con Responsabile Client Support; - supervisione dello stato di avanzamento attività sul cliente e coordinamento dei feedback sulle richieste del cliente per attività di competenza degli altri reparti aziendali; - predisposizione di report sull'andamento/stato avanzamento di specifiche attività sul cliente; - analisi e predisposizione di report sull'andamento di ordini e situazione magazzino.
Requisiti.
- Laurea Triennale o Magistrale ad indirizzo economico/gestionale o similare; - Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare conoscenza avanzata di Excel); - Pregressa esperienza in un ruolo analogo nel settore healthcare/ospedaliero (Ospedali, RSA, ditte farmaceutiche, centri diagnostici, ecc.); - Predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità di lavoro in team e buone doti comunicative.
Orario lavoro.
full time (38,5 ore settimanali) Si offre Contratto diretto a tempo indeterminato.
RAL.
25K.
Data inizio prevista.
Categoria Professionale.
Impiegati Settore.
SERVIZI/ TERZIARIO Città.
Piacenza (Piacenza) Esperienza lavorativa.
Order Entry / Impiegato Customer Service - Settore industriale.
SANITARIO/BIOMEDICALE - 12 mesi
Dettagli dell'offerta
- Adecco filiale di castel san giovanni
- 07/01/2025
- 07/04/2025
Sede: milano paese: italia tipo di contratto: tempo indeterminato descrizione: azienda di progettazione e produzione di gruppi di continuità ricerca una figura di technical support pre - after sales la risorsa dovrà occuparsi dell’assistenza tecnica dei clienti, interagendo con l’hq e le funzioni marketing......
Cosa ti aspetta?sarai coinvolto all'interno di progetti innovativi, svolgendo attività di support e software testing ocs e ti occuperai di eseguire test e analizzare i risultati, creare e raccogliere log per la documentazione in fase di test e redigere una guida alla risoluzione delle problematiche all'interno......
Agire come punto di contatto unico (spoc) per le richieste delle operations e dei clienti... mantenere la parametrizzazione del wms per supportare le esigenze operative... reporting e gestione dati:- generare report chiari e leggibili sulle prestazioni operative e le iniziative di miglioramento......
As a trainer, you will support the training and quality department in all of its functions to obtain the maximum levels of quality required by the client and the company... whether you are an experienced professional or just starting out, we can offer you the right support to help you achieve your goals......
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La risorsa avrà il compito di svolgere attività di assistenza tecnica per il nostro parco clienti solo persone interessate con le competenze richieste e motivate alla crescita personale e professionale - preferibilmente vicino a viterbo requisiti di lavoro requisiti richiesti: conoscenza dei sistemi......
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In this role, you will be the primary point of contact for our valued international dealer network, providing support in identifying and ordering the correct spare parts for our heavy-duty equipment... monitor order status and proactively communicate updates to customers... proficiency in using crm systems......
Client description: la nostra società cliente è un'entità di spicco nel suo campo, specializzata nei settori del tessile promozionale, della serigrafia, della stampa e nella fornitura di inchiostri e materiali di consumo... luogo di lavoro: area di competenza - incaricato delle zone puglia e campania......
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