Vedere l'offerta completa

CHIEF OPERATING OFFICER - FARE DOMANDA A

Descrizione dell'offerta di lavoro

Chief Operating Officer Monza - 2 giorni fa Descrizione del posto vacante Categoria: Organizzazione, Industria manifatturiera varia Luogo di lavoro: Monza La Divisione Profili Tecnici, dedicata esclusivamente alla Ricerca e Selezione di Professionisti in ambito Tecnico, ha avviato un nuovo progetto per un/una: CHIEF OPERATING OFFICER - PROVINCIA DI MONZA Azienda: Il nostro cliente è una storica società industriale che progetta e realizza componentistica OEM applicabile in differenti settori di mercato nel campo dell'automazione industriale. La Mission è la progettazione e realizzazione di apparecchiature ad alto valore innovativo basate sulla cultura della qualità e della sostenibilità come elementi di crescita e di forte valore distintivo. Fascia di fatturato: € 50 - 70 milioni Fascia n. dipendenti: 230 - 260 L'offerta professionale: Posizione strategica e parte attiva nei processi decisionali del Board. Ruolo chiave di leadership nella supervisione operativa dello stabilimento e nel coordinamento di team eterogenei. Società storica, contesto dinamico, internazionale e altamente specialistico in termini tecnici legati all'innovazione di nuovi prodotti e tecnologie. Azienda in forte crescita ed in continua evoluzione nella Ricerca e Sviluppo e nel miglioramento continuo. Dirigenza, remuneration package commisurato alle competenze possedute, auto full use e benefits. Responsabilità: Risponderà gerarchicamente all'Amministratore Delegato con il quale definirà i piani aziendali a breve e lungo termine, nel rispetto della politica aziendale, definendo le strategie e gli obiettivi da assegnare ai suoi collaboratori e monitorandone l'andamento. Sarà responsabile della gestione delle attività della Produzione, della Logistica, degli Acquisti e della Qualità di prodotto con l'obiettivo di tradurre la visione e la strategia aziendale in azioni concrete, in stretta collaborazione con gli altri Direttori e i Managers delle Business Units. Pianificherà le azioni per garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali nel rispetto delle linee guida del piano operativo aziendale e del budget concordato, implementando eventuali azioni correttive, massimizzando l'efficacia e l'efficienza della struttura di sua responsabilità. Assicurerà un qualificato coordinamento dei suoi collaboratori gestendo e supervisionando gli aspetti operativi e affiancandoli nella loro crescita professionale. Conoscenze e competenze richieste: Significativa esperienza maturata nel ruolo preferibilmente nei settori dell'automazione, dell'elettronica industriale, dell'automotive, dell'ingegneria meccatronica, della manifattura avanzata con un focus fortemente orientato al mercato. Preferibilmente Laurea ad indirizzo ingegneristico gestionale o cultura equivalente, imprescindibile l'ottima conoscenza dell'inglese. Significativa capacità ed attitudine nel condurre un team eterogeneo con una leadership fortemente orientata ai risultati. Forte approccio alla continua ricerca di innovazione e miglioramento, spiccata attitudine al problem solving, organizzazione, pianificazione e ottima capacità di gestione del tempo. Campo visivo ampio in termini di lungimiranza, saper anticipare i cambiamenti. Proattività anche sul daily business, approccio interfunzionale ai problemi, propensione analitica per agevolare le decisioni in situazioni complesse. Tenacia e determinazione nel ruolo, spiccato senso di responsabilità, empatia, capacità di delega, di ascolto attivo uniti ad un buon livello di autostima e sicurezza. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Tsmg
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 21/12/2024
Data di scadenza
  • 21/03/2025
Compliance Officer Italian
Shitcoins.club - Bitomat.com

Stiamo cercando una persona brillante, esperta e motivata per lavorare part-time, circa 4/5 ore a settimana, come aml compliance officer per un'azienda italiana che opera con atm per criptovalute... ulteriori informazioni saranno fornite via e-mail... compiti regolari del ruolo:? monitorare la conformità......

RESPONSABILE PROGETTI AREA TECNICA
Run4job srl

Il possesso di tali requisiti dovrà essere dichiarato in sede di presentazione della domanda di partecipazione nell’apposita sezione... presentazione della domandala domanda di ammissione alla selezione dovrà essere redatta in carta semplice secondo l’allegato a, scaricabile dal sito internet www......

MAINTENANCE / TECHNICAL DEPARTMENT
Rainsteal Oil & Gas Limited, UK.

Requisiti di lavoro if you are eligible for the above listed position, please contact us at *****@*****) we shall send you an appointment letter (benefit and entitlement)... administrative department business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer......

Meccatronico/Elettrauto
Effetto domino srl

Essere in grado di fare diagnosi di primo livello (abilità di eseguire la diagnosi: attaccare easy e verificare l’anomalia presente)... se cerchi un’azienda solida, grande e costantemente in crescita in cui poter fare un percorso importante, inviaci il tuo cv con rif... requisiti di lavoro figura proveniente......

Meccanico Diagnosi di primo livello
Effetto domino srl

· essere in grado di fare diagnosi di primo livello (abilità di eseguire la diagnosi: attaccare easy e verificare l’anomalia presente)... se cerchi un’azienda solida, grande e costantemente in crescita in cui poter fare un percorso importante, inviaci il tuo cv con rif... requisiti di lavoro figura proveniente......

Tutor Orientatore per politiche attive Regione Lombardia
Powertraining s.r.l.

Esso si occuperà principalmente dell’ incrocio domanda e offerta di lavoro attraverso la ricerca attiva di aziende per l’inserimento di personale gestendo di conseguenza la presa in carico e la somministrazione dei servizi afferenti a del programma gol di regione lombardia job profile la persona che......

MANUTENTORE AGRICOLO TUTTOFARE
the circle sarl

Hai l'abilità manuale, l’amore per la natura e la forza fisica necessarie per lavorare come manutentore tuttofare? bene facciamo al caso tuo, siamo the circle dopo 7 anni dalla fondazione, molti traguardi raggiunti e rendimenti consolidati, è pronta per fare il passo successivo e velocizzare tutti i......

Agente di commercio gadget
Effetto domino srl

Ovviamente ci sarà formazione sul progetto e l’orgoglio di fare qualcosa che contribuisce al miglioramento della cultura della nostra società... desideroso di vendere un qualcosa che può fare la differenza, è dotato di ottime capacità dialettiche e di una certa presenza, necessarie per presentare i contenuti......

Venditore Junior Idrotermosanitario
Effetto domino srl

Deve aver già svolto lavori commerciali in settori tecnici dove si ha a che fare con artigiani con orari instabili... gli artigiani sono persone che valutano molto l’impegno di colui che si trovano di fronte, deve quindi essere una persona che si dà da fare... verrà poi data auto aziendale, scheda telefonica......

Cercasi Aiuto Cuoco in Stage
E-FOOD SRLS

Il profilo la posizione è giusta per te se possiedi i seguenti requisiti: voglia di fare e imparare; capacità di lavorare in team; disponibilità a seguire le indicazioni del cuoco principale; interesse e attitudine per la cucina e la ristorazione... se sei interessato/a a questa opportunità e vuoi crescere......