Vedere l'offerta completa

CENTRALINISTA

Pisa - Toscana

Descrizione dell'offerta di lavoro

Adecco Pisa ricerca, per azienda di servizi ambientali, un/a centralinista.La risorsa si occuperà di rispondere, telefonicamente, alle richieste dei clienti indirizzandoli verso il servizio più adeguato.Si richiede:- esperienza nella assistenza clienti- buone capacità relazionali- buona gestione dello stressSi richiede disponibilità a lavorare 36 ore settimanali dal lunedì al sabato sui turni 8-14 e 14-20.Si offre contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento a tempo indeterminato. Categoria Professionale: Segreteria / Servizi GeneraliSettore: SERVIZI/ TERZIARIOCittà: Pisa (Pisa)Istruzione:

Diploma / Accademia

Disponibilità oraria:

Disp. Turni senza notte

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco Italia Spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 28/11/2024
Data di scadenza
  • 26/02/2025
Centralinista
R.t.s. srl

Inviare curriculum per un appuntamento requisiti di lavoro buona capacita' comunicativa e capacita'di ascolto... azienda nel campo elettromeccanica cerca telefonista anche senza esperienza che avra' il compito digestire chiamate di assistenza clienti, fissare appuntamenti per i nostri agenti, smistare......

Back office e receptionist - zona Milano e Borgomanero (NO)
Brain management

In ambito delle attività di reception, la risorsa si occuperà del backup occasionale presso la sede del nostro cliente a milano, nel dettaglio: centralinista (telefono ed e-mail); gestione posta e corrieri; gestione accessi e emissione badge; accoglienza clienti; gestione cancelleria; prenotazioni sale......

Back office e receptionist - zona Borgomanero (NO) e Milano
Brain Management srl

In ambito delle attività di reception, la risorsa si occuperà del backup occasionale presso la sede del nostro cliente a milano, nel dettaglio: centralinista (telefono ed e-mail); gestione posta e corrieri; gestione accessi e emissione badge; accoglienza clienti; gestione cancelleria; prenotazioni sale......